Sono tentato di aderire all'offerta delle Poste. Cosa ne dite ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...
Collapse
X
-
-
Le prenoti e poi verranno estratte. Se le tieni un anno mi pare si abbia il 5% di azioni regalate. L'ultimo giorno non ricordo. Mi sembra Giovedi, ma non sono sicuro.
Comment
-
visto la forte domanda pare vogliano alzare la quota destinata al retail,vedo se trovo il link dove lo ho letto...
io-sicuramente sbaglio- ci sto alla larga... imboscati vari e manovrata dalla politica....
? vero che dal 2010 fa utili ogni anno e nn ? messa cosi male...ma boh...mi suona come rifilare le azioni al parco buoi e fare cassa.
sai quanti vecchiettini aderiranno solo perch? "sono le poste"...
osservo,tanto son gia infognato nelle ormai "storiche" ciofeche che ho da 1 anno buono...Last edited by Cryal; 19-10-15, 09:05.
Comment
-
Confermo. L'offerta chiude il 22 ottobre, ma potrebbero chiuderla prima se hanno gi? troppe richieste. Ho prenotato un pacchetto... ma andranno sicuramente ad estrazione.
Comment
-
-
Minimo. Non posso investire molto. Stiamo vendendo di cambiare casa e da un momento all'altro potrebbero anche servirci tutti, quindi cerco di tenere vincolati in azioni al massimo 6-7000 Euro. Capisco... cifre ridicole, ma per me ? una pasisone.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostMinimo. Non posso investire molto. Stiamo vendendo di cambiare casa e da un momento all'altro potrebbero anche servirci tutti, quindi cerco di tenere vincolati in azioni al massimo 6-7000 Euro. Capisco... cifre ridicole, ma per me ? una pasisone.
Comment
X
Comment