Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guida con lenti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se giocho a calcio uso anche io quelle morbide x che quelle dure dopo una testata rischi che rimani senza. Saluti by chrisR1

Comment

• Font Size
      a volte mi capita di usare gli occhiali ma in genere uso solo lenti contatto anche quando vado in piscina....

Comment

• Font Size
        occhiali, sono allergico a qualsiasi corpo estraneo negli occhi

Comment

• Font Size
          Originally posted by linny81Pg
          gli occhiali risultano pericolosi...

no dai, pensa solo ai piloti, seri, che corrono con gli occhiali

me ne vengono in mente due ora, Pedercini e Villenueve

Comment

• Font Size
            Originally posted by davidanz
            di lenti in pista ce ne stanno sempre troppi

lol sdrammatizzo xk? fortunatamente non ho sto prob
            Io sono uno dei lenti che usa le lenti sia in strada che in pista da ormai 10-11 anni e mi sono volate via una volta sola col fifty di mio fratello

Comment

• Font Size
              Solitamente uso gli occhiali, ma a volte uso le lenti a contatto (usa e getta), mai persa una. Preferisco comunque gli occhiali

Comment

• Font Size
                io pure uso le lenti a contatto, non ho mai avuto problemi, almeno finora gli occhiali mi danno troppo fastidio col casco

Comment

• Font Size
                  Col vecchio casco ( un agv scassato ) usavo tranquillamente gli occhiali.. Col nuovo (NOLAN) ha gli interni piu duri e gli occhiali mi ci stanno male, ma non posso farne a meno... con le lenti ho provato ma le mie sono piuttosto dure e asciugano gli occhi, oltre al fatto che non raggiungono la mia gradazione (so troppo cecato)

voglio IL LASER!!!

Comment

• Font Size

cmq nemmeno io ho questo problema

Comment

• Font Size
                      Lenti a contatto!

Anche a me ? successo che volassero via, ma ho risolto cambiando il tipo di lente e la marca!
                      Per giri corti le giornaliere, mentre per i lunghi con tirate le quindicinali!
                      Poi basta provare le diverse marca e trovare quella che + si adatti alla propria forma del bulbo oculare, et voil?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Kawasassi
                        Non credo che le lenti saltino via, se sono quelle morbide . Io ci facevo judo, fate un po' voi...
                        Cmq preferisco gli occhiali per correre in moto perch? vedo meglio, e non mi hanno mai dato fastidio pur avendo una montatura in cellulosa rigida
                        Grande il judoka anch'io l'ho fatto per tanto tempo...per nquanto riguarda lel lenti direi che ? ovvio che ad elevate velocit? e a visiera aperta volano via...io sempre chiusa e con lenti e mai avuto probemi di sorta...

Comment

• Font Size

uahuahauahaua

Comment

• Font Size
                            Io usavo gli occhiali sempre, sia in strada che in pista...mai problemi (ho gli occhiali sottili e flessibili) tranne che col gran caldo o le sudate in pista: Anche usando il sottocasco il sudore facilmente condensava o gocciolava sulle lenti rendendo la visione "problematica".
                            Da un po' di tempo uso le lenti a contatto giornaliere e devo dire che mi trovo benissimo. Certo, non bisogna tenere la visiera aperta, ma...sarebbe buona norma non tenerla mai aperta mentre si viaggia...conosco troppe persone che si sono infilate in disastri oftalmici per colpa di un moscerino o di un piccolo detrito nell'occhio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fede.R1
                              Per il mio problema non ci sono lenti a contatto....eppoi infilarmi un corpo estraneo nell' occhio ? una cosa che non riusciro mai a fare.....uso gli occhiali.... non mi danno fastidio...putroppo per? li rompo spesso......
                              fede ti consoglio di farti un paio di occhiali in plastica. anche io usavo gli occhiali come i tuoi. dopo averne rotti due (erano entrambi in titanio)ho deciso di farmi un paio di occhiali da usare solo in moto, quindi in plastica robusta

Comment

• Font Size
                                anche io ho previsto la guida con lenti...difatti quando sono in macchina o moto ascolto sempre della musica tranquillissima!!

sempre usato lenti a contatto...problemi zero.

Comment

X
                                Working...
                                X