Se giocho a calcio uso anche io quelle morbide x che quelle dure dopo una testata rischi che rimani senza. Saluti by chrisR1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guida con lenti...
Collapse
X
-
Originally posted by linny81Pggli occhiali risultano pericolosi...
no dai, pensa solo ai piloti, seri, che corrono con gli occhiali
me ne vengono in mente due ora, Pedercini e Villenueve
Comment
-
Io sono uno dei lentiOriginally posted by davidanzdi lenti in pista ce ne stanno sempre troppi

lol sdrammatizzo xk? fortunatamente non ho sto prob
che usa le lenti sia in strada che in pista da ormai 10-11 anni
e mi sono volate via una volta sola col fifty di mio fratello
Comment
-
Col vecchio casco ( un agv scassato ) usavo tranquillamente gli occhiali.. Col nuovo (NOLAN) ha gli interni piu duri e gli occhiali mi ci stanno male, ma non posso farne a meno... con le lenti ho provato ma le mie sono piuttosto dure e asciugano gli occhi, oltre al fatto che non raggiungono la mia gradazione (so troppo cecato)
voglio IL LASER!!!
Comment
-
Originally posted by davidanzdi lenti in pista ce ne stanno sempre troppi

cmq nemmeno io ho questo problema
Comment
-
Lenti a contatto!
Anche a me ? successo che volassero via, ma ho risolto cambiando il tipo di lente e la marca!
Per giri corti le giornaliere, mentre per i lunghi con tirate le quindicinali!
Poi basta provare le diverse marca e trovare quella che + si adatti alla propria forma del bulbo oculare, et voil?!
Comment
-
Grande il judoka anch'io l'ho fatto per tanto tempo...per nquanto riguarda lel lenti direi che ? ovvio che ad elevate velocit? e a visiera aperta volano via...io sempre chiusa e con lenti e mai avuto probemi di sorta...Originally posted by KawasassiNon credo che le lenti saltino via, se sono quelle morbide . Io ci facevo judo, fate un po' voi...
Cmq preferisco gli occhiali per correre in moto perch? vedo meglio, e non mi hanno mai dato fastidio pur avendo una montatura in cellulosa rigida
Comment
-
uahuahauahauaOriginally posted by davidanzdi lenti in pista ce ne stanno sempre troppi

Comment
-
Io usavo gli occhiali sempre, sia in strada che in pista...mai problemi (ho gli occhiali sottili e flessibili) tranne che col gran caldo o le sudate in pista: Anche usando il sottocasco il sudore facilmente condensava o gocciolava sulle lenti rendendo la visione "problematica".
Da un po' di tempo uso le lenti a contatto giornaliere e devo dire che mi trovo benissimo. Certo, non bisogna tenere la visiera aperta, ma...sarebbe buona norma non tenerla mai aperta mentre si viaggia...conosco troppe persone che si sono infilate in disastri oftalmici per colpa di un moscerino o di un piccolo detrito nell'occhio...
Comment
-
fede ti consoglio di farti un paio di occhiali in plastica. anche io usavo gli occhiali come i tuoi. dopo averne rotti due (erano entrambi in titanio)ho deciso di farmi un paio di occhiali da usare solo in moto, quindi in plastica robustaOriginally posted by Fede.R1Per il mio problema non ci sono lenti a contatto....eppoi infilarmi un corpo estraneo nell' occhio ? una cosa che non riusciro mai a fare.....uso gli occhiali.... non mi danno fastidio...putroppo per? li rompo spesso......

Comment
X

Comment