Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milionario fa il senzatetto e ricompensa chi lo aiuta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Milionario fa il senzatetto e ricompensa chi lo aiuta

    Lo scorso Natale, un imprenditore dell?Iowa ha trovato un modo decisamente curioso e creativo per essere generoso a Natale. Fingendosi un senzatetto, Jonnie Wright dava delle buste a tutte le persone che si dimostravano generose con lui, buste che contenevano una lettera di apprezzamento e dei contanti, tra i 10 e i 100 dollari.

    Una delle buste ? andata a Rob Taylor, che racconta che ? stato a dir poco sorpreso quando ha visto il contenuto della busta: ?La prima cosa che ho fatto ? stata chiamare mia moglie al telefono, e avevo difficolt? a trovare le parole. Le ho detto ?Non crederesti a quel che mi ? appena successo??.

    Taylor si ? detto molto commosso e colpito dal gesto di Wright, un gesto che ricorda che Natale non ? solo ricevere regali, ma donare e dare aiuto ai pi? bisognosi. L?uomo ha anche scritto della sua esperienza da senzatetto, di cui racconta che ? rimasto nel complesso colpito dalla generosit? delle persone: in quattro ore di ?lavoro?, ha portato a casa 363 dollari e 2 centesimi in contanti, tre sandwich, due ciambelle, un pacchetto di m&m, una mela e un paio di guanti.

  • Font Size
    #2
    Ok, per Natale faccio il senzatetto......
    ps. quello che ricevo non ? tassato vero....?
    :gaen:

    E mi raccomando, o voi penestanti ddgini donate! Donateeeee!!!
    Last edited by Bladegreen; 19-12-14, 08:29.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Ok, per Natale faccio il senzatetto......
      ps. quello che ricevo non ? tassato vero....?
      :gaen:

      E mi raccomando, o voi penestanti ddgini donate! Donateeeee!!!
      ...no non ? tassato, ma tutto in nero, ergo se ti pigliano finisci pure multato! TU.

      Se invece fossi un' immigrato clandestino nullatenete sareti a cavallo, l'italia ti permetterebbe di proseguire indisturbato; anzi, in qualche modo anche lo stato qualcosa ti passerebbe.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non dimenticher? mai la zingara a fine mattinata con la boccia dell'olio contenente 400 e rotti euro in moneta...

        Da allora le do del lei

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          in quattro ore di ?lavoro?, ha portato a casa 363 dollari e 2 centesimi in contanti, tre sandwich, due ciambelle, un pacchetto di m&m, una mela e un paio di guanti.
          e io pirla che lavoro per 60/70 dollari al giorno per 8 ore... quando basterebbero 4 ore seduto per terra per guadagnare quello che guadagno in una settimana lavorativa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            be almeno quel milionario ? uno che s? cosa vuol dire aiutare gli altri...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by freddy.bike View Post
              e io pirla che lavoro per 60/70 dollari al giorno per 8 ore... quando basterebbero 4 ore seduto per terra per guadagnare quello che guadagno in una settimana lavorativa...
              e adesso ci arrivi? lavora te lavora .........

              Comment

              X
              Working...
              X