Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Star della NFL abbandona lo sport per coltivare patate per i poveri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Star della NFL abbandona lo sport per coltivare patate per i poveri

    Molti sono rimasti a dir poco stupiti quando Jason Brown, giocatore della NFL, ha rinunciato ad un contratto da 35 milioni di dollari per giocare con i St. Louis Rams, per avviare invece una fattoria in Carolina del Nord, e distribuire il raccolto ai poveri e bisognosi.

    Il suo agente gli aveva detto che stava facendo il pi? grande errore della sua vita, ma Brown la pensa in modo diverso: ?L?ho guardato e gli ho detto: ?No, non sto sbagliando??, ricorda Brown. ?Dio mi ha mostrato che aveva qualcosa di pi? grande in serbo per me e che la mia famiglia doveva tornare in Carolina e avviare una fattoria. La cosa ci ha presi di sorpresa, perch? non sapevamo niente di agricoltura, ma abbiamo obbedito?.

    E cos?, senza avere mai coltivato niente in vita sua, Brown ha acquistato una fattoria di 1.000 acri, con l?impegno che i bisognosi avrebbero avuto i primi frutti di tutto quello che sarebbe stato prodotto dal terreno. Ha imparato grazie a tutorial su YouTube e chiedendo consigli agli agricoltori della zona: ?Quando vedi le cose spuntare dal terreno, ? la pi? bella cosa che abbia mai visto?, commenta l?ex giocatore, che dice si essere molto pi? soddisfatto adesso di quando era un giocatore di successo nella NFL.

    ?E? incredibile quello che sta facendo. Lo sforzo, il tempo, il lavoro, il costo. E regala tutto?, commenta ammirata la giornalista Rebecca Page.

    [YOUTUBE]rpX0jGxjTZM[/YOUTUBE]
    Last edited by mito22; 21-12-14, 12:32.

  • Font Size
    #2
    come al solito i traduttori fanno un po' pena

    in realt? quella era la cifra del contratto da 5 anni stipulato nel 2009, nel 2012 ? stato "tagliato" (released) e con in tasca quasi 27 milioni penso che abbia fatto una bella cosa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      adoro NFL ..che seguo tramite app sul cell..e tv satellitare:1:

      Comment

      X
      Working...
      X