Originally posted by oigroig
View Post
PIL USA + 5% fine della crisi?
Collapse
X
-
la piu' grande differenza e' che in america, se tenti, e fallisci, nel giro di 6 mesi se ti fai il culo puoi rimetterti in piedi.
qui se fallisci la sentenza di fallimento arriva dopo 4 o 5 anni, le banche ti tagliano fuori, finisci per non riuscire manco ad avere l'allacciamento del gas o della luce.
Comment
-
robymail
Originally posted by Larsen_EE View Postla piu' grande differenza e' che in america, se tenti, e fallisci, nel giro di 6 mesi se ti fai il culo puoi rimetterti in piedi.
qui se fallisci la sentenza di fallimento arriva dopo 4 o 5 anni, le banche ti tagliano fuori, finisci per non riuscire manco ad avere l'allacciamento del gas o della luce.
non per tutti..
Comment
-
Maaahh....io quando penso alla grande crisi del 2008 penso All America, alle loro ***** di banche,hai loro ***** di derivati e alla loro speculazione su qualsiasi cosa...e noi,grazie a loro,siamo definitivamente in ginocchio.Ora,loro sono stati bravi e rialzarsi, mentre noi siamo ancora in ginocchio per colpa di chi non lo scrivo neanche lo sappiamo tutti,l economia non gira, lavoro non c'?,case non si vendono...ma abbiamo Renzi che tweitta su twitter,evviva.
Comment

Comment