PIL USA + 5% fine della crisi?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by oigroig View Post
    di buonisti ne sono pieni anche loro

la meritocrazia c'? finch? non provi ad andare sulla cima della piramide che ? occupata(ci sono cariche che passano di padre in figlio e altro)

il sogno americano ovvero l'ascensore sociale non esiste pi?,il 63 % degli americani nella fascia povera ci rimane a vita
    ..allora diciamo che adoro il buonismo amerikano...specie in quegli stati dove vige la pena di morte..buonista:gaen:

Comment

la piu' grande differenza e' che in america, se tenti, e fallisci, nel giro di 6 mesi se ti fai il culo puoi rimetterti in piedi.
      qui se fallisci la sentenza di fallimento arriva dopo 4 o 5 anni, le banche ti tagliano fuori, finisci per non riuscire manco ad avere l'allacciamento del gas o della luce.

Comment

Originally posted by Larsen_EE View Post
        la piu' grande differenza e' che in america, se tenti, e fallisci, nel giro di 6 mesi se ti fai il culo puoi rimetterti in piedi.
        qui se fallisci la sentenza di fallimento arriva dopo 4 o 5 anni, le banche ti tagliano fuori, finisci per non riuscire manco ad avere l'allacciamento del gas o della luce.

non per tutti..

Comment

La moneta la gestiscono loro in primis

Le banche hanno dato denaro per investimenti

Pari pari come qua

inviato con HTC One in 4G

Comment

Maaahh....io quando penso alla grande crisi del 2008 penso All America, alle loro ***** di banche,hai loro ***** di derivati e alla loro speculazione su qualsiasi cosa...e noi,grazie a loro,siamo definitivamente in ginocchio.Ora,loro sono stati bravi e rialzarsi, mentre noi siamo ancora in ginocchio per colpa di chi non lo scrivo neanche lo sappiamo tutti,l economia non gira, lavoro non c'?,case non si vendono...ma abbiamo Renzi che tweitta su twitter,evviva.

Comment

Working...