Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reviste di moto? siete abbonati?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Reviste di moto? siete abbonati?

    siete abbonati a qualche regista di moto? Volevo regalarmi un abbonamento annuale ad un magazine che dia ampia visibilit? sul mondo delle moto in generale, che sia abbastanza corposo (non le solite 30 paginette insomma). Che abbia anche articoli dettagliati sugli approfondimenti del mese.

    Pensavo a 2 testate in particolare, Motociclismo o InMoto. Trovo la seconda + moderna, abbastanza varia, forse il numero che ho pecca qualcosa in recensioni di viaggi, ma magari era solo il numero che ho letto. Mi son piaciuti alcuni approfondimenti specifici.

    voi cosa pensate?
    1
    Motociclismo
    100.00%
    1
    InMoto
    0.00%
    0

  • Font Size
    #2
    No ma compro mensilmente motociclismo dal 1998 .. Per me nel tempo e molto peggiorato ma continu?.. Amo la carta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esistono solo motociclismo e inmoto?

      Io anni fa ero abbonato a SBK UK e MotorCyclist

      Ma adesso... non trovo pi? senso di una rivista di moto.. trovi tutto e prima e meglio online... no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Esistono solo motociclismo e inmoto?

        Io anni fa ero abbonato a SBK UK e MotorCyclist

        Ma adesso... non trovo pi? senso di una rivista di moto.. trovi tutto e prima e meglio online... no?
        l'approfondimento verticale lo trovi ovviamente online, ma l'informazione ad ampio raggio la regista te la fornisce meglio, magari su argomenti che tu non andresti a cercare, ma che, una volta letti ti interessano (e che poi magari vai ad approfondire online)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mah.. pu? anche essere... a parte riviste che scrivono cacate e basta o 'ci siamo fermati a pisciare'.. mah...

          C'? da dire che cmq. se ti interessa un argomento.. lo approfondisci alla grande anche su internet.. e senti mille pareri... non quelli di uno che ? stipendiato da una rivista che si mantiene con le sponsorizzazioni delle aziende... purtroppo ormai su questa cosa ci si scappa poco.. per seria che possa essere una rivista o un giornalista...

          E te lo dice che uno di amici giornalisti ne ha parecchi...

          Le cose cmq. cambiano.. la gente ormai ? molto pi? sgamata e sveglia... e disincantata..

          Comment


          • Font Size
            #6
            assolutamente, ma io sono pigro e una regista che mi indichi un ventaglio di novit? del mercato, marchi, prodotti, news ecc mi fa comodo, poi se voglio approfondisco sul web un argomento

            Comment


            • Font Size
              #7
              manca opzione nessuna rivista...non acquisto pi? nulla dai tempi de..la moto e il pilota moto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                nessun abbonamento,compro quando ho voglia e magari cerco una prova e la trovo in prima pagina.prima ero un compratore compulsivo,poi ho smesso quando mi sono reso conto che erano simili i servizi,sembrava quasi fossero stampate nello stesso luogo!prediligevo in moto per la grafica.sul fatto del web non concordo con mito,il cartaceo ha ancora il suo fascino,e se proprio si e' internet dipendenti,ogni rivista ha il suo sito web.....brucche

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io sono abbonato a superbike italia...tutte le altre parlano troppo di scooter o di endurone

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X