Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concerto di Capodanno a VIENNA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Concerto di Capodanno a VIENNA

    Cosa costano i biglietti del concerto di capodanno a vienna? A partire da quello pi? scaccione in su?

    Qualcuno ci ? mai stato?

  • Font Size
    #2
    .. uno sproposito

    Comment


    • Font Size
      #3
      a parte gli scherzi, se riesci a comprarlo (o se riesci a comprarlo tramite sorteggio) spendi dai 30 ai 940 euro

      ps. ci si iscrive per il sorteggio a gennaio dell'anno prima.
      Last edited by AndreaRS250; 01-01-15, 10:51.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ahmminkia......

        Cmq. quest'anno ho visto che l'han fatto alla Fenice di Venezia...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          a parte gli scherzi, se riesci a comprarlo (o se riesci a comprarlo tramite sorteggio) spendi dai 30 ai 940 euro

          ps. ci si iscrive per il sorteggio a gennaio dell'anno prima.
          Dove ci si iscrive?

          Comment


          • Font Size
            #6
            fatti due risate
            http://www.ilsipariomusicale.com/pub...20-%202015.pdf

            http://www.wienerphilharmoniker.at/

            questo ? il sito, penso inizieranno da domani.

            Ed a proposito di Wiener Philharmoniker e concerti, in questo post voglio ricordare a tutti gli appassionati come fare per aggiudicarsi biglietti a uno dei tre concerti di fine/inizio anno (30 dicembre l’anteprima, 31 dicembre e 1 gennaio).

            Vista la grande richiesta i biglietti sono estratti a sorte nel loro sito ufficiale all’inizio di ogni anno dal 2 al 23 gennaio.
            NON C’E’ ALTRA POSSIBILITA’! In tal modo tutti hanno la stessa possibilit? di aggiudicarsi i tanto ambiti biglietti! Baster? compilare on line il loro format e al momento dell’iscrizione selezionare la fascia di prezzo dei biglietti che vorreste (nella pagina in alto a sinistra cliccate sulla mappa e visualizzerete i posti e i prezzi per ogni data)
            Potete iscrivervi e partecipare all’estrazione una sola volta per tutti e tre i concerti. Per il concerto del 1 gennaio (il pi? ambito) il numero di posti selezionabili ? limitato a due mentre per gli altri due concerti del 30 e 31 dicembre ? possibile selezionare pi? posti. Il prezzo dei biglietti varia dalla posizione e dalle date, il concerto del 1 gennaio ha prezzi che vanno dai 30 euro dei posti in fondo in piedi a 940 euro!
            Se sarete tra i fortunati estratti, verrete avvisati via posta delle procedure successive per avere i biglietti! Buona fortuna a tutti! Il link ufficiale dove tentare il sorteggio lo inserisco a fine post
            Corro a farlo subito anche io prima che me ne dimentichi come l’anno scorso! Gi? la probabilit? ? davvero bassa se poi me ne dimentico…..
            Last edited by AndreaRS250; 01-01-15, 15:15.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi ? piaciuto quello di Natale trasmesso da Montecitorio...quello di capodanno lo ricordo come trasmesso in rai...ma quest'anno non l'ho visto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io sono andato nella chiesa della mia parrocchia dove hanno cantato in splendito modo la corale di Calcinate, oltre che mia figlia nel gruppo "mille note".
                Tutti bravissimi, accompagnati poi dallo splendido organo Serassi di cui e' dotata la nostra chiesa!
                Costo zero. Spettacolo per appassionati del genere...
                Il giorno dopo mi sono sparato 4 ore di video TT e MOTO GP per recuperare!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ahmminkia......

                  Cmq. quest'anno ho visto che l'han fatto alla Fenice di Venezia...
                  Il concerto de noialtri,ma a Vienna lo hanno dato su Rai 2 pi? tardi!comunque penso costi uno sproposito,considerando che le musiche sono sempre quelle c...o di polke di sta minchia di tale Strauss o straub che dir si voglia,e che si partecipa per il gusto dell'apparire e della atmosfera e non certo per la musica....brucche

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by brucche View Post
                    ,e che si partecipa per il gusto dell'apparire e della atmosfera e non certo per la musica....brucche
                    Io non generalizzerei brucche .
                    Al mondo esistono anche passioni .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                      Io sono andato nella chiesa della mia parrocchia dove hanno cantato in splendito modo la corale di Calcinate, oltre che mia figlia nel gruppo "mille note".
                      Tutti bravissimi, accompagnati poi dallo splendido organo Serassi di cui e' dotata la nostra chiesa!
                      Costo zero. Spettacolo per appassionati del genere...
                      Il giorno dopo mi sono sparato 4 ore di video TT e MOTO GP per recuperare!
                      ..io non me ne perdo uno..adoro la musica di Chiesa e ancor di pi? i canti Gregoriani

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        fatti due risate
                        http://www.ilsipariomusicale.com/pub...20-%202015.pdf

                        http://www.wienerphilharmoniker.at/

                        questo ? il sito, penso inizieranno da domani.

                        Ed a proposito di Wiener Philharmoniker e concerti, in questo post voglio ricordare a tutti gli appassionati come fare per aggiudicarsi biglietti a uno dei tre concerti di fine/inizio anno (30 dicembre l?anteprima, 31 dicembre e 1 gennaio).

                        Vista la grande richiesta i biglietti sono estratti a sorte nel loro sito ufficiale all?inizio di ogni anno dal 2 al 23 gennaio.
                        NON C?E? ALTRA POSSIBILITA?! In tal modo tutti hanno la stessa possibilit? di aggiudicarsi i tanto ambiti biglietti! Baster? compilare on line il loro format e al momento dell?iscrizione selezionare la fascia di prezzo dei biglietti che vorreste (nella pagina in alto a sinistra cliccate sulla mappa e visualizzerete i posti e i prezzi per ogni data)
                        Potete iscrivervi e partecipare all?estrazione una sola volta per tutti e tre i concerti. Per il concerto del 1 gennaio (il pi? ambito) il numero di posti selezionabili ? limitato a due mentre per gli altri due concerti del 30 e 31 dicembre ? possibile selezionare pi? posti. Il prezzo dei biglietti varia dalla posizione e dalle date, il concerto del 1 gennaio ha prezzi che vanno dai 30 euro dei posti in fondo in piedi a 940 euro!
                        Se sarete tra i fortunati estratti, verrete avvisati via posta delle procedure successive per avere i biglietti! Buona fortuna a tutti! Il link ufficiale dove tentare il sorteggio lo inserisco a fine post
                        Corro a farlo subito anche io prima che me ne dimentichi come l?anno scorso! Gi? la probabilit? ? davvero bassa se poi me ne dimentico?..
                        Un grazie da parte mia per avere diffuso il link (che conoscevo gi?) dando cos? modo a molti di conoscere il Musikverein...

                        Comunque io non ho di questi problemi (quello di scordarmi di partecipare a cotale estrazione); anche l'essere poveri in canna ogni tanto ha i propri vantaggi... :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by brucche View Post
                          Il concerto de noialtri,ma a Vienna lo hanno dato su Rai 2 pi? tardi!comunque penso costi uno sproposito,considerando che le musiche sono sempre quelle c...o di polke di sta minchia di tale Strauss o straub che dir si voglia,e che si partecipa per il gusto dell'apparire e della atmosfera e non certo per la musica....brucche
                          Degli Strauss, tutta la famiglia "componeva". In effetti la musica ? piuttosto squallida, banale e ripetitiva, stiamo parlando dei Casadei o discomusic dell'epoca

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            fatti due risate
                            http://www.ilsipariomusicale.com/pub...20-%202015.pdf

                            http://www.wienerphilharmoniker.at/

                            questo ? il sito, penso inizieranno da domani.

                            Ed a proposito di Wiener Philharmoniker e concerti, in questo post voglio ricordare a tutti gli appassionati come fare per aggiudicarsi biglietti a uno dei tre concerti di fine/inizio anno (30 dicembre l?anteprima, 31 dicembre e 1 gennaio).

                            Vista la grande richiesta i biglietti sono estratti a sorte nel loro sito ufficiale all?inizio di ogni anno dal 2 al 23 gennaio.
                            NON C?E? ALTRA POSSIBILITA?! In tal modo tutti hanno la stessa possibilit? di aggiudicarsi i tanto ambiti biglietti! Baster? compilare on line il loro format e al momento dell?iscrizione selezionare la fascia di prezzo dei biglietti che vorreste (nella pagina in alto a sinistra cliccate sulla mappa e visualizzerete i posti e i prezzi per ogni data)
                            Potete iscrivervi e partecipare all?estrazione una sola volta per tutti e tre i concerti. Per il concerto del 1 gennaio (il pi? ambito) il numero di posti selezionabili ? limitato a due mentre per gli altri due concerti del 30 e 31 dicembre ? possibile selezionare pi? posti. Il prezzo dei biglietti varia dalla posizione e dalle date, il concerto del 1 gennaio ha prezzi che vanno dai 30 euro dei posti in fondo in piedi a 940 euro!
                            Se sarete tra i fortunati estratti, verrete avvisati via posta delle procedure successive per avere i biglietti! Buona fortuna a tutti! Il link ufficiale dove tentare il sorteggio lo inserisco a fine post
                            Corro a farlo subito anche io prima che me ne dimentichi come l?anno scorso! Gi? la probabilit? ? davvero bassa se poi me ne dimentico?..
                            GRAZIE ANDREEE!!^_^
                            ci provo anche io!!? sempre stato il mio sogno sin da piccina poter vivere questa esperienza...anche nel posticino ultimo in piccionaia!

                            Originally posted by HighSide View Post
                            Degli Strauss, tutta la famiglia "componeva". In effetti la musica ? piuttosto squallida, banale e ripetitiva, stiamo parlando dei Casadei o discomusic dell'epoca
                            ma che ne sai tu... come andare a sentire le solite sinfonie di Beethoven uguali da cent'anni a sta parte!


                            mah...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tales5 View Post
                              GRAZIE ANDREEE!!^_^
                              ci provo anche io!!? sempre stato il mio sogno sin da piccina poter vivere questa esperienza...anche nel posticino ultimo in piccionaia!



                              ma che ne sai tu... come andare a sentire le solite sinfonie di Beethoven uguali da cent'anni a sta parte!


                              mah...
                              "ripetitivo agg. [der. di ripetere]. ? procedimento, dispositivo che ? basato su una ripetizione o ? caratterizzato da ripetizione"
                              Paragonare la polca o la mazurca di Strauss padre e figli alle sinfonie di Beethoven ? come confrontare la natura morta di un qualunque pittore con gli affreschi in S. Pietro, anche se stanno l? da secoli...
                              Per fare un paragone motociclistico il concerto di Vienna ? come una gara con Marquez, Rossi & co. in un kartodromo su degli scooterini, con fuochi artificiali, musica, modelle... tutto molto spettacolare, ma la tecnica dov'??
                              Poi ognuno ha i suoi gusti ed ? libero di usare tempo e soldi come preferisce senza nulla togliere o aggiungere alla sua persona.
                              Per? un conoscitore di motociclismo non deve dire ad un profano che la spettacolare gara al kartodromo ? come il mondiale al Mugello...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X