Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sezione moto d'epoca al posto della sezione riviste

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Fabrizio....io me li ricordo molto bene i tuoi due restauri....

    ? proprio per questo che volevo creare una sezione apposta....
    mi sembra, se non sbaglio che gli avessi inseriti nella sezione naked......o sbaglio??

    la sezione amarcord non rende il giusto merito alle moto d'epoca e ai restauri........la sezione naked lasciamo perdere addirittura...

    vedrai che con una sezione dedicata.....di SOLE moto....
    si dar? a cesare quel che ? di cesare......e l' attenzione sar? pi? mirata....

    Comment


    • Font Size
      #17
      grazie dell'apprezzamento, e non sbagli le sezioni dove avevo postato le immagini!
      Adesso, ad esempio, sto' costruendo la replica di una DUCATI TT1 .
      Ho sempre inserito nella sezione naked una prima foto dell'albero motore tagliato ed alleggerito, ma nessuno ha commentato...quindi non sono andato avanti con lo splendido racconto che avrei di questa nuova avventura!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ok..fazzusuperstar..io adoro chiamare per nick...anche se il merito non ? tutto tuo...la parte tecnica ? per te...io sar? la memoria storica

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quindi si parte subito con una Benelli ..!! ?? Cara hai pi? culo che anima ...!!
          Io nella sezione naket non ci sono mai entrato o quasi .. Non esistono moto che non siano ss

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by LucaG View Post
            Quindi si parte subito con una Benelli ..!! ?? Cara hai pi? culo che anima ...!!
            Io nella sezione naket non ci sono mai entrato o quasi .. Non esistono moto che non siano ss
            ...se avessi un'altra fisicit?...avrei una Tornado..non una TreK:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Carapintadas View Post
              ...se avessi un'altra fisicit?...avrei una Tornado..non una TreK:gaen:
              se ti mettevi a dieta da quando lo dicevi ormai eri 20 kg in meno perch? saranno minimo 2 anni che vai dietro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by LucaG View Post
                se ti mettevi a dieta da quando lo dicevi ormai eri 20 kg in meno perch? saranno minimo 2 anni che vai dietro
                ..infatti..ho preso la TreK...e cambiato la giacca da moto..venduta la 2xl dainese e comprata la 3xl alpinestars...ma mi sono info..fanno anche la 4xl..e i trike:1:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  ...se avessi un'altra fisicit?...avrei una Tornado..non una TreK:gaen:
                  Un ottimo motivo per mettersi a dieta!giorno dopo giorno,privazione dopo privazione,diventerai un figurino e cos? potrai cavalcare una tornado!che ne dici? Brucche

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by brucche View Post
                    Un ottimo motivo per mettersi a dieta!giorno dopo giorno,privazione dopo privazione,diventerai un figurino e cos? potrai cavalcare una tornado!che ne dici? Brucche
                    ...ho gi? risposto...perch? non mi leggi con attenzione
                    ..i sacrifici...non sono nel mio dna:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                      grazie dell'apprezzamento, e non sbagli le sezioni dove avevo postato le immagini!
                      Adesso, ad esempio, sto' costruendo la replica di una DUCATI TT1 .
                      Ho sempre inserito nella sezione naked una prima foto dell'albero motore tagliato ed alleggerito, ma nessuno ha commentato...quindi non sono andato avanti con lo splendido racconto che avrei di questa nuova avventura!

                      eh....mannaggia a te....io lo avevo guardato...scrivevi che avevi esagerato e ti ritoccava fare tutto...

                      adesso davide con la sezione d'epoca porr? fine a tutta questa mancata meritocrazia

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Proprio quello era l'articolo !
                        Pensi che si possano recuperare i miei restauri nelle sezioni dove li avevo inseriti e riproporre nella nuova sezione giusto per iniziare? sarebbe bello avere qualche commento in piu'.
                        Comunque la TT1 continua a crescere e i pezzi speciali son sempre piu' speciali! Mi sta seguendo anche TIZ851 che e' eccezionale nel dare consigli tecnici .
                        In piu' ho comprato una GILLET HERSTAL 500 SUPER SPORT del 1927 ...ecc. ecc.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Fazzu a breve ti mando un mp

                          Davide sta sezione??????


                          Ma chi ? che ha votato no????

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by epo View Post
                            Fazzu a breve ti mando un mp

                            Davide sta sezione??????


                            Ma chi ? che ha votato no????
                            Secondo me ha votato no il sig. mito22 :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Dato il 24esimo voto al SI

                              A essere sincero non seguo molto i modelli d'epoca, ma non per questo dico no a chi con buona volonta' fa delle proposte sensate e chiaramente a tema

                              Anch'io ho seguito e apprezzato il topic sulla Benelli 900 "sei" e mi e' piaciuto rivedere una moto che negli anni 80 sognavo.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                96% si...

                                Allora... direi che proviamo... ma magari AGGIUNGO invece che sostituire

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X