Originally posted by ninjaturtle
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Berlino da' l'Ok...la Grecia pu? uscire dall'Euro...
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Certo...ecco perch? un terrorista dimentica la sua carta d'identit? in auto..perch? cos? tutti saranno.certi di averlo identificato.Originally posted by AndreaRS250 View Postmai sentito parlare del rasoio di Occam?
ma dai su...capisco la storia dell'11 settembre e che credi che due 747 volino a 900km/h a 400m sul livello del mare, ma questa francesa ? veramente inverosimile.
Comment
-
non ? che devi ricordarci quanto tu creda alle favole
briskola.. ma a mano pensi di rispondere seriamente o lasci davvero quel reply ridicolo?
ps. che quel genere di terrorista sia una persona con un QI a livello di certi subumani.. non penso ci voglia chiss? cosa per dimostrarlo
Last edited by AndreaRS250; 09-01-15, 22:53.
Comment
-
Ecco: e pensa che per fermare 3 rimbambiti cos? ce so voluti 80000 soldati e 2 giorni de cinema per ammazzarli assieme a 4 civili, pi? i primi 12, pi? la complice che ? scappataOriginally posted by AndreaRS250 View Postnon ? che devi ricordarci quanto tu creda alle favole
briskola.. ma a mano pensi di rispondere seriamente o lasci davvero quel reply ridicolo?
ps. che quel genere di terrorista sia una persona con un QI a livello di certi subumani.. non penso ci voglia chiss? cosa per dimostrarlo

Se tu mi dici che il mio post ? ridicolo significa che ? perfetto
Last edited by arabykola; 09-01-15, 22:58.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon ? che devi ricordarci quanto tu creda alle favole
Sempre meglio che sparare certe cazzate...e in volumi cosi elevati.
Comment
-
significa che hai fatto la figura di quello che non ci ha capito niente, e tranquillo, non sei l'unico (io ne so quanto te)... a volte ? giusto ammettere i propri limiti... se no avresti fatto un altro lavoro, no?Originally posted by arabykola View PostEcco: e pensa che per fermare 3 rimbambiti cos? ce so voluti 80000 soldati e 2 giorni de cinema per ammazzarli assieme a 4 civili, pi? i primi 12, pi? la complice che ? scappata
Se tu mi dici che il mio post ? ridicolo significa che ? perfetto
Last edited by AndreaRS250; 09-01-15, 23:05.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Send PM
Senti a me....vai a moderare la sez. della gnocca, tanto quella ? facile da capire quando nn ? censurata.Originally posted by AndreaRS250 View Postsignifica che hai fatto la figura di quello che non ci ha capito niente, e tranquillo, non sei l'unico (io ne so quanto te)... a volte ? giusto ammettere i propri limiti... se no avresti fatto un altro lavoro, no?
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore