Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il senso di impotenza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il senso di impotenza

    ...di quando non ti accorgi che sono passati i 60 giorni e non puoi pi? aprire una contestazione eBay

    Ho ricevuto un oggetto non conforme (tubi freno racing invece che omologati), ho provato a contattare il venditore per risolvere la questione amichevolmente anzich? partire subito in quarta con contestazioni e quant'altro ma non mi ha risposto (su ebay diceva "negozio chiuso").

    Rimanda oggi rimanda domani e mettici in mezzo le feste... l'acquisto ? stato archiviato e non ho pi? il coltello dalla parte del manico!

    :tafazz:

  • Font Size
    #2
    Si successo anche a me.. specialmente per oggetti che magari arrivano dall'asia.. che impiegano gi? di loro 45-50 giorni ad arrivare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mettici anche che per evitare dogana e spedizioni internazionali io mi faccio mandare i pacchi a casa dei genitori di un amico toscano e devo aspettare ogni volta che vada a trovarli, solo cos? mi gioco 2-3 settimane prima di poter vedere la merce...
      Last edited by Il Rompiscatole; 07-01-15, 08:00.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah cass.... un amico a Como come tutti gli sfizzeri non lo hai?

        Comment


        • Font Size
          #5
          S? ma vive da solo e lavora, quindi al massimo mi pu? dare il bigliettino del corriere poi devo perdermi nell'hinterland comasco alla ricerca dei vari magazzini GLS, TNT ecc.

          Gi? fatto quando ho risistemato la moto ed ? stato un delirio

          I genitori dell'amico toscano sono in pensione e ritirano sempre i pacchi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Azz... messo bene anche tu allora..

            Comment

            X
            Working...
            X