Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fosse per me lo capovolgo e comincio a scrollarlo finch? cade tutto.... mi sa per? che anna gestira la cosa in modo pi? ordinato....
Mi hai dato un'idea!
Ho altre due alternative: lo caccio in un sacco cos? com'?, gi? pronto per l'anno prox, mi risparmi? anche quella e lo tengo li, gi? pronto per l'anno prox.
Abbiamo gi? eliminato il presepe e gli addobbi in casa, per l'albero in cortile aspettiamo il weekend...l'idea di insacchettarlo cos? com'? non ? affatto male per?.....
No, io non disfaTo, stare ancora un p? male, forse disfare questo W.E. se stare un p? meglio ma non so se riuscire ancora... :gaen:
E comunque minchia, qui tutti garage, giardino...e che *****, certo che cos? ? ben pi? facile, eh, vi vorrei vedere con un albero della mia grandezza da smontare tutto a pezzettini da riporre poi in uno sgabuzzo sospeso ultramegainculatointegrato nel finto controsoffitto a cui tra l'altro si fa fatica ad accedere perch? c'? sotto il frigorifero... Ed a tacere ovviamente di tutte le 1.000 palline, fiocchetti, lucine, similgrappoli d'uva, ecc...
Ah, ovviamente poi deve essere ripristinata la configurazione non natalizia della sala con spostamento del sub, ecc...tutte cosine perfettamente adatte alla situazione attuale della mia schiena...
Mi hai dato un'idea!
Ho altre due alternative: lo caccio in un sacco cos? com'?, gi? pronto per l'anno prox, mi risparmi? anche quella e lo tengo li, gi? pronto per l'anno prox.
.....da 4-5 anni faccio anch'io cosi...dentro un sacco e via..
Comment