Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pino Daniele indagine per OMICIDIO COLPOSO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pino Daniele indagine per OMICIDIO COLPOSO

    La Procura di Roma indaga per omicidio colposo in relazione alla morte di Pino Daniele. L'autopsia si svolger? dopo i funerali di Roma e Napoli. Intanto la moglie del cantante, Fabiola Sciabarrasi, invita la compagna di Daniele a spiegare cosa ? successo nella notte tra domenica e luned?. "Amanda dica tutto quello che sa. Voglio la verit? sulla morte di mio marito, per i miei figli e per gli altri suoi figli".

    Fabiola, seconda moglie di Pino Daniele e madre di tre dei suoi cinque figli, ? certa che a guidare la macchina, a differenza da quanto riportato dai giornali, quella notte, fosse Amanda, ultima compagna del cantautore. "Non ho rapporti con lei a causa di come ? stata gestita questa storia negli ultimi dodici mesi - ha detto -. Non ci parliamo ma io andr? fino in fondo. Quella sera in casa c'erano anche i miei figli Sofia e Francesco e Cristina, l'altra figlia femmina di Pino. E' stata lei a riaccompagnare a Roma i miei bambini, mentre la 'signora' portava in ospedale Pino. Ho letto sui giornali della gomma dell'auto bucata sull'Aurelia ma, non so, questa forse ? un'invenzione".

  • Font Size
    #2
    E tanto....una pi? una meno.....qui facciamo indagini per qualsiasi cosa senza mai giungere a niente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      pi? che altro che bel parentame di me..nta che aveva attorno sto povero cristo... tra cose fatte e dette ce ne fosse mezzo che si sia comportato correttamente....

      mi aspetto guerre feroci sull'eredit? a breve....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh ma le donne... moglie e compagne, specialmente EX e specialmente coi soldi....

        Vedi che se era un morto di fame..... avoja... brutto per?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace View Post
          pi? che altro che bel parentame di me..nta che aveva attorno sto povero cristo... tra cose fatte e dette ce ne fosse mezzo che si sia comportato correttamente....

          mi aspetto guerre feroci sull'eredit? a breve....


          Non pensi sia gi? iniziata ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Potrebbe essere nei tabulati telefonici la verit? sulla morte di Pino Daniele, o almeno potrebbero arrivare delle risposte pi? precise sulle ultime ora di vita del cantautore napoletano stroncato da un infarto la notte del 4 gennaio. La Procura di Roma parte dallo scambio di sms tra la compagna Amanda Bonini e il cardiologo di fiducia di Pino per seguire un tracciato. Tutto parte da sera del 31 dicembre.

            Secondo i testi riportati dal Corriere della Sera Amanda aveva notato qualcosa che non andava e subito aveva allertato con un messaggino Achille Gaspardone cardiologo dell’artista. Sono le 23:45 e la Bonini scrive "Buonasera Achille, Pino mi preoccupa perch? ? diverso tempo che ha dolori alle spalle. Non sta bene.... Fammi sapere se posso portarlo nei prossimi giorni, anche domani se ci sei".

            Parole angosciate che evidenziano un malessere e impongono a Gaspardone una rapida risposta: "Ok, ci sentiamo ogni 4 ore". E cos? ? stato. Dopo poche ora la compagna , nel cuore della notte, insiste per portare Daniele subito in ospedale. Ma il cardiologo non c'era. Risponde alle 5.50: "Sono fuori, torno domenica". Poi all'indomani Daniel sembra stare bene e la situazione si tranquillizza, fino alla sera del 4 gennaio. Il cantante avverte dolori al petto e decide di a Roma per farsi visitare dal suo cardiologo. Ma secondo la Procura, la scelta di affrontare un viaggio di due ore si ? rivelata fatale. Se Pino avesse deciso di attendere l’arrivo dell’ambulanza a casa, le cose sarebbero andate diversamente. Forse

            Comment


            • Font Size
              #7
              Penso ci siano poche guerre da fare sull'eredit?, a meno che non abbia qualche testamento....
              L'ultima compagna non ha diritto a niente....la ex moglie dal quale era divorziato stessa cosa.
              Gli unici a cui spetta qualcosa sono i figli e la seconda moglie dalla quale era solo separato.
              Last edited by Nigel76; 28-03-15, 10:48.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post
                E tanto....una pi? una meno.....qui facciamo indagini per qualsiasi cosa senza mai giungere a niente.
                ..urca..non mi dire...

                Comment

                X
                Working...
                X