Originally posted by Zappa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV Brutale problemi
Collapse
X
-
Re: MV Brutale problemi
Originally posted by Tony62roda da non credre, oggi mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che la moto e arrivata, ma non del colore che voglio io, bensi telaio rosso e carena grgia
io gli ho detto : non voglio mica uno scooter
ho chiesto ma il colore che ho scelto quando arriva?? e lui mi risponde semplicemente non lo so.
Mi e venuta voglia di insultarlo
e fallo avresti tutte le ragioni
sono davvero incavolato

Comment
-
A me invece non dispiace; la preferisco a quella nera col telaio rosso. La migliore, come colorazione, rimane la Gladio, a mio parere.Originally posted by Alex7orcozzio che orrore!!!Originally posted by Zappachiedo venia non avevo letto carena grigia...
? questa qua allora

abbastanza bruttarella....
Comunque sia, ? doveroso che te la consegnino del colore che hai chiesto
Comment
-
anche se fosse carina nn ? quella che Tony voelva ed ha ragioen ad inkazzarsi.Originally posted by Alex7orcozzio che orrore!!!Originally posted by Zappachiedo venia non avevo letto carena grigia...
? questa qua allora

abbastanza bruttarella....
Mi spiace, ma l'MV ? restata ai Castiglioni e questi sono i problemi che aveva anche la Ducati fino ad una decina di anni fa.
Comment
-
si io ho quella voglioOriginally posted by Zappa? questa qua?

a me onestamente non dispiace per niente....
Comment
-
oggi ero a Vicenza, li ho telefonati una ventina di volte, ma i gentili signori ancora non hanno una risposta da darmi.
Gli ho dato termine a lunedi, se entro lunedi sera non ho una risposta non la voglio pi?
Mi tengo la mia Multistrada
Comment
-
....e fai benissimo!Originally posted by Tony62Gli ho dato termine a lunedi, se entro lunedi sera non ho una risposta non la voglio pi?

Comment
-
altrimenti aspetto fino al 2009Originally posted by Greyfox....e fai benissimo!Originally posted by Tony62Gli ho dato termine a lunedi, se entro lunedi sera non ho una risposta non la voglio pi?

Comment
-
Comprati un pitbull e portatelo con te quando vai dal concessionario .......... forse si daranno una mossa!!! :P :P :POriginally posted by Tony62oggi ero a Vicenza, li ho telefonati una ventina di volte, ma i gentili signori ancora non hanno una risposta da darmi.
Gli ho dato termine a lunedi, se entro lunedi sera non ho una risposta non la voglio pi?

Comment
-
Originally posted by DucatimanComprati un pitbull e portatelo con te quando vai dal concessionario .......... forse si daranno una mossa!!! :P :P :POriginally posted by Tony62oggi ero a Vicenza, li ho telefonati una ventina di volte, ma i gentili signori ancora non hanno una risposta da darmi.

Comment
-
si proprio li, fino a ieri sera non era arrivata, magari la portata babbo natale durante la notteOriginally posted by Zappama da chi l'hai presa?
dal conce di Lugano - paradiso?
perch? l? del colore che vuoi tu ce l'hanno....
Comment
-
ieri sera ci sono passato davanti a quel conce,ha l?
nera con telaio rosso
grigia con telaio rosso
e la classica rossa e telaio nero (ma mi sembrava un usato)....
Comment
X

Comment