Originally posted by Zappa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV Brutale problemi
Collapse
X
-
-
sono passato oggi a vedere la vetrina e ho visto la versione telaio rosso e serbatoio grgio
comunque quello che ho ordinato io non ? ancora arrivata,non come ha scritto zappa che ra in vetrina altrimenti domani mattina alle 8.00 lo avrei
per davvero
Comment
-
io preferisco la versione AMERICA ( l unica naked che mi piace...anche tanto..
ne passa sempre una quando sono in piazza con i miei amici..bellissima e piccolissima...
) cmq a me non dispiacciono le due che ho visto in foto..
... cmq spero ti arrivi presto quella che ti piace..immagino che rottura dev essere dover aspettare la moto che vuoi...
Comment
-
ma a te come interessa? Io ho 2 posti dove ne hanno diversi modelli in pronta consegna....Originally posted by Tony62sono passato oggi a vedere la vetrina e ho visto la versione telaio rosso e serbatoio grgio
comunque quello che ho ordinato io non ? ancora arrivata,non come ha scritto zappa che ra in vetrina altrimenti domani mattina alle 8.00 lo avrei
per davvero 
Comment
-
telaio rosso serbatoio neroOriginally posted by BiEdDoSma a te come interessa? Io ho 2 posti dove ne hanno diversi modelli in pronta consegna....Originally posted by Tony62sono passato oggi a vedere la vetrina e ho visto la versione telaio rosso e serbatoio grgio
per davvero 
Comment
-
qui in italia ? normale che i concessionari si sentano e se le scambino se le hanno disponibili.... mi sa che quella concessionaria non voglia di sbattersi e basta....
Comment
-
Tony ................ lascia perdere ............ comprati il pitbull!!!Originally posted by Tony62telaio rosso serbatoio neroOriginally posted by BiEdDoSma a te come interessa? Io ho 2 posti dove ne hanno diversi modelli in pronta consegna....Originally posted by Tony62sono passato oggi a vedere la vetrina e ho visto la versione telaio rosso e serbatoio grgio
per davvero 

Comment
X

Comment