Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su un'idea

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio su un'idea

    mi balena da sempre un'idea in testa...qui nella mia citt? il sindaco ha istituito un numero verde da chiamare se si vedono macchine senza permesso invalidi che parcheggiano nelle aree invalidi...grande cosa secondo me in quanto odio chi fa queste incivilt?.

    ma ho notato che quando li chiami ci mettono un po di tempo per venire...e spesso il furbetto di turno se ne ? andato.


    ma sarebbe legale fare delle foto a queste macchine(nel momento dell'infrazione), con targa visibile ovviamente e metterle online?

    dubito che sarebbe violazione della legge sulla privacy, in quanto sono mezzi che stanno su strada pubblica con targa ben visibile...o sbaglio?
    Last edited by doc67; 09-01-15, 07:52.

  • Font Size
    #2
    Il comune di Roma ha fatto una cosa simile, un account su twitter dove scrivere luogo e mezzo in doppia fila o parcheggiato al posto invalidi o passo carrabile ecc. per poter scrivere devi accettare un'informativa dove specificano di non fotografare targhe.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E a che serve se non si vedono le targhe?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dici modello dell'auto strada e civico e loro dovrebbero mandare la pattuglia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          E nel frattempo il tizio se ne va. ..perch? non posso mettere le foto? il vantaggio ? che vedono l'infrazione e anche se non sono sul posto possono intervenire

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post
            E nel frattempo il tizio se ne va. ..perch? non posso mettere le foto? il vantaggio ? che vedono l'infrazione e anche se non sono sul posto possono intervenire
            mi sembra che la cosa sia possibile per legge solo alle forze dell'ordine....

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ? possibile... per sputtanare certa gente ci vogliono altri mezzi... o altre identit?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si, adesso ti invitano pure a scannarci tra di noi.....Ma facessero il loro dovere......quello di sorvegliare e vigilare per le strade

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by flaga View Post
                  Si, adesso ti invitano pure a scannarci tra di noi.....Ma facessero il loro dovere......quello di sorvegliare e vigilare per le strade
                  .. sempre il fruttarolo faccio:gaen:

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X