Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vignette SACRILEGHE, si anche su maometto ed allah
premesso che d? ragione a zambo77, premesso che non mi metto al livello di gentaglia che si pulisce la merda dal culo con la mano (sono ancora cos? s?) , e premesso che se chi comanda (che a sto punto non sono neanche i governi di facciata) gli gira, in TEMPO ZERO, dell'Africa intera facciamo un bel parcheggio e festa finita, racconter? per i pi? impersuasibili una lieta fiaba ..
correva la fine degli anni '90... gli zingari si accampavano come ogni anno vicino la parrocchia, per montare le giostre per le 2 settimane di sagra, di un piccolo paesello del trevigiano... ovviamente, chi ci stava vicino, vivendoci sedentariamente e pagando tutte le tasse e svolgendo una vita regolare e onesta aveva da ridire dei "nuovi" vicini.. che sistematicamente si allacciavano all'acqua e alla corrente a sbaffo, facevano incetta di ortaggi e galline direttamente dagli orti e dalle corti delle case senza ovviamente il consenso (neanche avvisavano poverini ) dei rispettivi proprietari...
Ebbene, alle lamentele esposte al sindaco del comune, ahim? sotto amministrazione buonista e assai democratica (all'epoca era una democrazia pi? "naturista" tipo ulivo o vigneto, robaccia simile ) la risposta f?: "son tutti figli di ***"...
Allora i poveri cittadini stanchi dei sopprusi, da buoni cittadini italici, si rassegnerano...
Ma un bel giorno, qualche anno dopo , al figlio del sindaco spari la nuova mtb , e casualmente nel perdiodo delle sagre , guardacaso fu vista proprio sotto il culo di un povero bimbino zingaro , che probabilmente se l'? ritrovata nella roulotte la mattina :gaen: ...
insomma, ve lo devo anche dire che da quell'anno non ci furono pi? le giostre alla sagra del paese?
Dopo questo trattato di geopolitica ? chiaro il livello
ara tu hai detto che esiste un islam moderato che ? compatibile con la nostra civilt? e con le nostre libert? d'espressione.
io ti ho spiegato che NON ? VERO.
L'Islam moderato ha le stesse probabilit? di esistere quanto ne ha lo stato solido per l'acqua a pressione atmosferica a 95?C oppure un Berlusconi perseguitato dai giudici*:
ZERO!
Un musulmano NON accetta la satira sulla propria religione pu? essere istruito ed integrato finch? vuoi ma per un musulmano la religione VERR? sempre e comunque prima delle NOSTRE libert?.
Ora questo MODO DI VIVERE ? incompatibile con il nostro, nascondere la testa sotto la sabbia facendo finta di non vederlo ? stupido ed alla lunga provocher? solo guai peggiori.
Poi aggiungo che AL MONDO NON ESISTE STATO ISLAMICO dove sia consentita la libert? d'espressione che NOI DIAMO PER SCONTATO nella nostra vita civile.
L'Islam ? una religione che NON concede ai suoi seguaci LE CONDIZIONI DI LIBERT? E DEMOCRAZIE NECESSARIE.
Questi sono fatti e sono incontrovertibili, o pensate di poter dare anche a me del razzista?
Quindi Tommy ed Ara di che parliamo?
Vogliamo perdere progressivamente la nostra libert??
ara tu hai detto che esiste un islam moderato che ? compatibile con la nostra civilt? e con le nostre libert? d'espressione.
L'Islam moderato ha le stesse probabilit? di esistere quanto ne ha lo stato solido per l'acqua a pressione atmosferica a 95?C oppure un Berlusconi perseguitato dai giudici*:
ZERO!
Un musulmano NON accetta la satira sulla propria religione pu? essere istruito ed integrato finch? vuoi ma per un musulmano la religione VERR? sempre e comunque prima delle NOSTRE libert?.
Ora questo MODO DI VIVERE ? incompatibile con il nostro, nascondere la testa sotto la sabbia facendo finta di non vederlo ? stupido ed alla lunga provocher? solo guai peggiori.
Poi aggiungo che AL MONDO NON ESISTE STATO ISLAMICO dove sia consentita la libert? d'espressione che NOI DIAMO PER SCONTATO nella nostra vita civile.
L'Islam ? una religione che NON concede ai suoi seguaci LE CONDIZIONI DI LIBERT? E DEMOCRAZIE NECESSARIE.
Questi sono fatti e sono incontrovertibili, o pensate di poter dare anche a me del razzista?
? chiaro che ? un complotto.... non vedi che il soggetto ? un biondo di origini norvegesi, nato nello stato del texas, dipendente della CIA... messo li a fare l'arabo per scatenare l'odio razziale contro sti poveretti che non hanno fatto nulla....
? chiaro che ? un complotto.... non vedi che il soggetto ? un biondo di origini norvegesi, nato nello stato del texas, dipendente della CIA... messo li a fare l'arabo per scatenare l'odio razziale contro sti poveretti che non hanno fatto nulla....
aldil? del fatto che ha ragione sul fatto che l'occidente ha uccido ed uccide da anni persone innocenti in medio oriente,ma il resto ? follia pura.
e questo ? libero di predicare cose simili a Londra.
questo lo devono prendere,ingabbiarlo e buttare le chiavi
ZERO!
Tando dovevo alla razza umana:gaen:
Guarda che l'ISLAM sia cos? non ci sono dubbi, il fatto ? che esistano islamisti moderati che non applicano legge del taglione, che non lapidano donne in piazza ecc..ecc.. ? un altro dato di fatto, lo stesso Egitto prima della caduta di Mubarack era un paese islamico moderato.
Cmq qui ti do una lista di alcuni dei paesi con religione islamica dimmi te se sono tutti fondamentalisti:
Algeria
Arabia saudita
Bangladesh
Bahrein
Brunei
Borneo
Burkina Faso
Ciad
Camerun
Egitto
Etiopia
Guinea
Iran
Iraq
Indonesia
Kenya
Kazakistan
Libano
Libia
Marocco
Malesia
Mali
Mauritania
Nigeria
Oman
Pakistan
Siria
Senegal
Somalia
Turchia
Tunisia
Turkmenistan
Tanzania
Uganda
Uzbekistan
Yemen
Tommy, a mio vedere "si salvano" solo Marocco e Tunisia, inoltre hai incluso la Malesia e il Libano dove c'? libert? di culto e l'Islam ? solo UNA delle religioni locali, tipo India per capirci...
E io in molti di quei posti ci sono stato, anche pi? volte...tipo:
Algeria
Arabia saudita
Bangladesh
Bahrein
Brunei
Borneo
Burkina Faso
Ciad
Camerun Egitto
Etiopia
Guinea Iran
Iraq
Indonesia
Kenya
Kazakistan
Libano Libia
Marocco
Malesia
Mali
Mauritania Nigeria
Oman
Pakistan
Siria
Senegal
Somalia Turchia
Tunisia
Turkmenistan
Tanzania
Uganda
Uzbekistan
Yemen
Guarda che l'ISLAM sia cos? non ci sono dubbi, il fatto ? che esistano islamisti moderati che non applicano legge del taglione, che non lapidano donne in piazza ecc..ecc.. ? un altro dato di fatto, lo stesso Egitto prima della caduta di Mubarack era un paese islamico moderato.
Cmq qui ti do una lista di alcuni dei paesi con religione islamica dimmi te se sono tutti fondamentalisti:
Algeria
Arabia saudita
Bangladesh
Bahrein
Brunei
Borneo
Burkina Faso
Ciad
Camerun
Egitto
Etiopia
Guinea
Iran
Iraq
Indonesia
Kenya
Kazakistan
Libano
Libia
Marocco
Malesia
Mali
Mauritania
Nigeria
Oman
Pakistan
Siria
Senegal
Somalia
Turchia
Tunisia
Turkmenistan
Tanzania
Uganda
Uzbekistan
Yemen
Tommy, a mio vedere "si salvano" solo Marocco e Tunisia, inoltre hai incluso la Malesia e il Libano dove c'? libert? di culto e l'Islam ? solo UNA delle religioni locali, tipo India per capirci...
Algeria
Arabia saudita
Bangladesh
Bahrein
Brunei
Borneo
Burkina Faso
Ciad
Camerun Egitto
Etiopia
Guinea Iran
Iraq
Indonesia
Kenya
Kazakistan
Libano Libia
Marocco
Malesia
Mali
Mauritania Nigeria
Oman
Pakistan
Siria
Senegal
Somalia Turchia
Tunisia
Turkmenistan
Tanzania
Uganda
Uzbekistan
Yemen
.................
..........
Ah ma che in quella lista la maggior parte siano paesi le cui culture, vuoi per la religione vuoi per altro siano di un livello diverso rispetto al nostro ne sono convinto pure io, ma come hai detto te ce ne sono anche di moderati e che non predicano per forza l'islamizzazione del mondo come qualche fondamentalista vorrebbe...
Quindi visto che Marocco e Tunisia, prima lo era anche l'Egitto. e probabilmente qualcuno ce ne sfugge, sono paesi islamici moderati che non predicano e non fomentano guerre sante, terrorismo, ma soprattutto che non pretendono di islamizzare il mondo....di questi che dici!!!
P.S. rna hai mangiato il pandoro di verona taroccato da franc? e dall'intossicazione alimentare hai preso un batterio che neutralizza i neuroni cerebrali o in questo periodo la mattina presto vai a svinare?!?!?!?
Comment