Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Teoria del complotto, cia mossad mi5 ecc ed avvenimeti terroristici

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Teoria del complotto, cia mossad mi5 ecc ed avvenimeti terroristici

    Ci risiamo dopo ultimo atto terroristico a parigi spunta la teoria del complotto
    tutto organizzato dal mossad cia ecc.

    anche alla luce del suicidio di un polizziotto che indagava sulla strage.servizi Algerini che avvisano 24h prima un attacco

    Bhe che dire tutto ci pu? stare come per 11 settembre......


    Ma io una cosa non capisco, questi pianificano un attentato, sanno tutti i movimenti dei vittime li sorprendono, fanno una strage e spariscono nessuno
    li riesce a vedere in viso telecamere comprese e poi che fanno
    ABBANDONANO AUTO CON DENTRO I LORO DOCUMENTI CON FOTO!!!!
    Un terrorista va a fare un attentato e si porta dietro i suoi documenti reali
    mai vista una cosa del genere.

    Che poi alla luce di questi documenti sono riusciti a stanarli, altrimenti erano dei fantasmi.

  • Font Size
    #2
    esiste un sito perfetto per chi ama queste storielle
    luogocomune
    oppure il sito di giulietto chiesa
    o anche il blog di marcian?
    si insomma... la crem?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Diciamo che qualcosa non torna mai... anche perch? la gente non ? un T1000... certo che uno che va a fare una strage in assetto da guerra e si porta la carta d'identit?...

      Strano anche che due terroristi dal centro di parigi SCAPPINO.... con decine di migliaia di agenti dietro...

      Sicuramente per essere un p? cinici.. queste cose fanno bene ai politici... uno non bada pi? ad altri casini... questo giustifica una spesa illimitata sulla 'sicurezza'... ecc. ecc.

      Comment

      X
      Working...
      X