droga pura. :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FORUMDIPENDENZA
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
? impossibile : il forum ? in te e tu sei nel forum......Originally posted by Fede.R1Effettivamente................naaaaaaaaaaaaaaa.... ...devo resistere!!!!!!!

Comment
-
Re: FORUMDIPENDENZA
Originally posted by ponteHRCarrivo sempre tardi agli appuntamenti, la prima cosa ch efaccio qnd mi sveglio ? connettermi e leggervi.. ritardo qnd mi chiamano a tavola x leggere al volo l'ultima risp... insomma sono FORUM DIPENDENTE....
ma anche voi siete schiavi di sto cadenazzo virtuale?
DAVIDE MA CHE CI METTI LA TAURINA COME LA REDBULL NEL FORUM!?

stessa cosa...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!beh...un po di dipendenza la da'...anche perche' qua siamo tutti o quasi amici...e tra amici si sta bene...nulla di strano per come la vedo io...
se avessi il pc a casa....... guai
Comment
-
UHAUAHAUH NE PARLI come i maniaci del VIDEOPOCKEROriginally posted by Verna83Lo sono stato...facevo anche 80/90 post al giorno...
Ora mi sono calmato...
hai fatto qualche cura disintossicante oppure hai ricominciato a tormbare teo?
Comment
-
Re: FORUMDIPENDENZA
anche io sono diventato forum dipendente !!!!! mi piace leggere i post.... e fare quattro chiacchere con tutti voiOriginally posted by ponteHRCarrivo sempre tardi agli appuntamenti, la prima cosa ch efaccio qnd mi sveglio ? connettermi e leggervi.. ritardo qnd mi chiamano a tavola x leggere al volo l'ultima risp... insomma sono FORUM DIPENDENTE....
ma anche voi siete schiavi di sto cadenazzo virtuale?
DAVIDE MA CHE CI METTI LA TAURINA COME LA REDBULL NEL FORUM!?

Comment
-
Hehe...ogni tanto si tromba...per fortuna :POriginally posted by ponteHRCUHAUAHAUH NE PARLI come i maniaci del VIDEOPOCKEROriginally posted by Verna83Lo sono stato...facevo anche 80/90 post al giorno...
Ora mi sono calmato...
hai fatto qualche cura disintossicante oppure hai ricominciato a tormbare teo?

No semplicemente ho perso un po d'interesse.....
Comment
X

Comment