? uno ZAR :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PUnTIN di vista......
Collapse
X
-
Eccomi Giu
Non mi risulta che sia stata introdotta nessuna legge, ? in discussione in parlamento se passa direi che ? un bel autogol....
Il discorso su cosa ha fatto Putin per i russi ? assai complesso, pieno di sfaccettature che sinceramente non mi va di scrivere perch? tanto andrebbe tutto in vacca.
Perch? si parla tanto (solo male) della Russia?perch? il tiranno dice sacrosante verit? e si deve screditare a tutti i costi sia mai che la gente apra gli occhi.
Originally posted by massimo motta View Postpiace e ha molti simpatizzanti ma penso che nessuno
andr? in russia pi? comodo decantarne le presunte
virt? dietro la tastiera del pc con i piedi bene al caldo
a magari alle prossime elezioni in Italia tornare a votare
per il suo amico italiano
Comment
-
Originally posted by leot_21 View PostEccomi Giu
Non mi risulta che sia stata introdotta nessuna legge, ? in discussione in parlamento se passa direi che ? un bel autogol....
Il discorso su cosa ha fatto Putin per i russi ? assai complesso, pieno di sfaccettature che sinceramente non mi va di scrivere perch? tanto andrebbe tutto in vacca.
Perch? si parla tanto (solo male) della Russia?perch? il tiranno dice sacrosante verit? e si deve screditare a tutti i costi sia mai che la gente apra gli occhi.
Non te lo vorrei dire ma l amico di Putin ? un certo Romano Prodi... lo stipendia pure!
per il sottolineato......
Comment
-
Originally posted by leot_21 View PostEccomi Giu
Sensazione che ho avuto spessissimo.
Grazie per la conferma.Last edited by Giu72; 13-01-15, 23:01.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Post..un altro mito che cade...va a finire che fra un pokino..mi tokker? rivalutare il comico nostrano
quelli che comandano non si fanno nessuno scrupolo a trarre vantaggio da qualsiasi evento o personaggio a loro favorevole
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM