Da qualche parte in rete ( non e bay )scopro un annuncio di un paio di scarpe a tot euro NUOVE
Dapprima il tipo, dopo averlo chiamato, mi dice che devo aspettare che v? controllare se ha ancora quelle scarpe 

Poi mi richiama e mi dice che in realt? le scarpe costano 10 euro in piu' 

Allora io gli dico f? nulla :P
Allora lui si f? risentire 

A quel punto salta fuori che le scarpe sono usate 

"Ma come, se nell'annuncio che avevi scritto erano nuove ?"
"Ma si le ho usate due pomeriggi "!
"Beh dico io o una cosa ? nuova o ? usata " 

"Ma se vuoi ti mando delle foto e vedi che sono perfette "
"ok manda manda " .Per il sottoscritto l'affare era gi? svanito, ma visto che sono vendicativo ora gli faccio perdere un po' di tempo io a lui :P
 .Per il sottoscritto l'affare era gi? svanito, ma visto che sono vendicativo ora gli faccio perdere un po' di tempo io a lui :P 
Poi mi richiama e mi dice che devo aspettare che me le manda il giorno dopo da scuola ( miiii non sapevo che all'asilo avessero iternet ) e stavolta salta fuori che le scarpe le ha usate per un ora, non due pomeriggi
 ) e stavolta salta fuori che le scarpe le ha usate per un ora, non due pomeriggi    

MA I FURFANTELLI ME LI BECCO SOLO IO ?
 ?

Dapprima il tipo, dopo averlo chiamato, mi dice che devo aspettare che v? controllare se ha ancora quelle scarpe

Poi mi richiama e mi dice che in realt? le scarpe costano 10 euro in piu'

Allora io gli dico f? nulla :P
Allora lui si f? risentire

A quel punto salta fuori che le scarpe sono usate

"Ma come, se nell'annuncio che avevi scritto erano nuove ?"
"Ma si le ho usate due pomeriggi "!
"Beh dico io o una cosa ? nuova o ? usata "

"Ma se vuoi ti mando delle foto e vedi che sono perfette "
"ok manda manda "
 .Per il sottoscritto l'affare era gi? svanito, ma visto che sono vendicativo ora gli faccio perdere un po' di tempo io a lui :P
 .Per il sottoscritto l'affare era gi? svanito, ma visto che sono vendicativo ora gli faccio perdere un po' di tempo io a lui :P Poi mi richiama e mi dice che devo aspettare che me le manda il giorno dopo da scuola ( miiii non sapevo che all'asilo avessero iternet
 ) e stavolta salta fuori che le scarpe le ha usate per un ora, non due pomeriggi
 MA I FURFANTELLI ME LI BECCO SOLO IO
 ?
 ?

Comment