Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La SIDI compie 55 anni!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La SIDI compie 55 anni!

    Domenica 18 gennaio Sidi Sport ha spento le sue “prime” 55 candeline. Un traguardo importante, che regala gioia e soddisfazione a tutto lo staff Sidi e a chi vive ogni giorno nel cuore di questa bella realt?. A partire da Dino Signori, proprietario e fondatore di Sidi Sport tutt’oggi alla guida della sua azienda con lo stesso entusiasmo e impegno di allora.

    Dal 1960 al 2015, una storia lunga e appassionante quella di Sidi che Dino Signori ha voluto raccogliere e far conoscere attraverso il suo libro “Dalla testa ai piedi”, presentato nell’autunno del 2014 in una grande giornata di festa. Una storia fatta di passione, tradizione e innovazione. Passione per lo sport, in particolare per le due ruote, con il ciclismo e il motociclismo che sono il core business dell’azienda.

    Tradizione con l’arte del saper fare artigiano che si respirava nei laboratori Sidi di un tempo tramandato fino all’attuale sede moderna e funzionale. Innovazione con soluzioni sempre nuove e all’avanguardia studiate, sviluppate e messe a punto per raggiungere il top dell’efficienza produttiva e dell’eccellenza nella performance. Sono questi i must di Sidi Sport che si proiettano poi agli occhi di tutti sia attraverso i prodotti delle collezioni introdotti sul mercato e messi a disposizione del grande pubblico degli appassionati sia attraverso i grandi successi firmati dai campioni della scuderia Sidi.

    Last edited by mito22; 19-01-15, 17:41.

  • Font Size
    #2
    ho un paio di stivali per moto della Sidi e devo dire che sono fatti bene e sono anche comodi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ne ho avuti anche io alcuni... sempre trovato bene...

      Poi ho provato i Dainese da sotto tuta.. azz..

      Cmq. 55 anni di storia.... MICA PIZZA E FICHI...

      Comment


      • Font Size
        #4
        li ho per l'offroad.... da paura i Crossfire!! i meglio mai avuti fin ora!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si per l'offroad tantissimi dicono che i sidi crossfire siano il non plus ultra....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah parlavate della Sidi, quell'azienda Veneta come la Alpinestars e la Dainese, la Gaerne ecc. ecc.?? :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quando si trasferiscono all'estero?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GoShow! View Post
                Ah parlavate della Sidi, quell'azienda Veneta come la Alpinestars e la Dainese, la Gaerne ecc. ecc.?? :gaen:
                Eccerto... che pensavi?

                Originally posted by schwarz View Post
                Quando si trasferiscono all'estero?
                Azz.. speriamo di no... o che non vendano agli arabi.. per? in Sidi c'? la figlia che va avanti mi pare....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io porto ancora quasi settimanalmente un paio di stivali avuti in regalo nel 76...sono ancora il max:1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho conosciuto personalmente il proprietario e fondatore SIDI in Italia non hanno pi? la produzione ma solamente il controllo qualit?. Il resto viene fatto tutto in Romania. Ho conosciuto il proprietario perch? ho lavorato proprio a casa sua. Grande uomo vecchio stampo. Mi ha detto che le scarpe son come le donne (bisogna provarle) a fine lavoro ha saputo che ero un motociclista e mi ha fatto andare li in fabbrica a provare un paio di stivali e poi mi ha detto sono tuoi goditeli.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GoShow! View Post
                      Ah parlavate della Sidi, quell'azienda Veneta come la Alpinestars e la Dainese, la Gaerne ecc. ecc.?? :gaen:
                      Come anche Spyke, Spidi , Zandon?, Tcx...al di la dell'orgoglio quante di queste per? producono ancora da noi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jiaky View Post
                        Come anche Spyke, Spidi , Zandon?, Tcx...al di la dell'orgoglio quante di queste per? producono ancora da noi?

                        Sinceramente penso molto poche , ma la colpa non ? tutta loro... anzi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GoShow! View Post
                          Sinceramente penso molto poche , ma la colpa non ? tutta loro... anzi...
                          Non lo penso minimamente,anche perch? in maniera limitata la sto vivendo in prima persona nell'azienda in cui lavoro...? non ? di sicuro per volont? della propriet? che si delocalizza .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jiaky View Post
                            Non lo penso minimamente,anche perch? in maniera limitata la sto vivendo in prima persona nell'azienda in cui lavoro...? non ? di sicuro per volont? della propriet? che si delocalizza .

                            Appunto..

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X