Originally posted by Sago

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Chi sa (almeno un p?) disegnare?...

Collapse

X
- 

dai non ti arrabbiare
 ... come saprai non navigo in buone acque ultimamente... sai che dovevo passare a farmi fare qlc ricamo... non mi sono dimenticato.. passero'appena avro' sistemato alcune cose  

- 

Non ti preoccupare, nessun problema... vorr? dire che se non trovo nessuno, mi toccher? tatuarti con una mano sola, spera che sia quella giusta, hehehe... :POriginally posted by ponteHRCdai non ti arrabbiareOriginally posted by SagoOriginally posted by ponteHRCuna fanciulla che ti d una mano al sabato... azz am solo di sabato vuoi farti sparare un paio di pippe?

bella battuta  
  la posso capire anche con tutti i miei neuroni, che dici?...
 ... come saprai non navigo in buone acque ultimamente... sai che dovevo passare a farmi fare qlc ricamo... non mi sono dimenticato.. passero'appena avro' sistemato alcune cose  

Comment
 - 

Originally posted by ponteHRCuna fanciulla che ti d una mano al sabato... azz am solo di sabato vuoi farti sparare un paio di pippe?

Comment
 - 

nu..Originally posted by SagoE infatti te l'accennai tempo fa, ma non avevi trovato un lavoro, bimbaverde?!?!...Originally posted by Bikerina Gu3zio ci sono iooooooooooo!!!

Comment
 - 

Ah, era una finta!....Originally posted by Bikerina Gu3nu..
  allo0ra, passiamo via mail a parlare di dettagli, tipo dei pochi soldi che ho da darti e delle 10.000 cose che devo farti fare in cambio, hehehe.....

Comment
 - 

Zio Sago se vuoi vengo io ti faccio i tatuaggi con il cad, poi mettiamo i clienti sotto il plotter.... lanciamo una nuova moda.... gi? mi vedo lo slogan... " FATTI TATUARE LA PIANTA DI UN CANTIERE DALLO ZIO"

Comment
 - 

Dici ??? ma ci sono molte varianti... se non vuoi una pianta.. ti faccio una sezione oppure un dettaglio....Originally posted by SagoOriginally posted by nexsus" FATTI TATUARE LA PIANTA DI UN CANTIERE DALLO ZIO"

....mmmhhhh.... c'? qualcosa che non mi convince.....

Comment
 - 

Beh, ora non fare il pessimista, almeno il colore della moto l'avete in comune... (ma ora non ? che ci sia da andarsene in giro a vantarsene!!!!)Originally posted by nexsusMi considero cestinato allora...

se non ti piaciono i cantieri facciamo piantine per l'arredamento??? 

Comment

X

Comment