Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e io che pensavo che almeno tra motociclisti non ci si tirasse bidoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e io che pensavo che almeno tra motociclisti non ci si tirasse bidoni

oggi sono un po deluso e amareggiato... io compro molto su internet, soprattutto da privati. spesso ho conosciuto persone stupende... altre no...
    ultimamente togliendo le fregature da classici annunci finti ora pure tra motociclisti ci si tira le inculate....
    ultimamente sono proprio deluso trovo per un amico un pezzo che mi interessa (carena) sento al telefono e sembra tutto perfetto. (trattavo gia con uno per poco di pi?) ma questo mi ? comodo da far passare un collega. sfiga trasferta per lui e quindi dato che avevo dato la mia parola e pagato in anticipo per non far rompere il mio collega con soldi ecc parto io e sopresa una carena tagliata con un mare di lavoro da fare... il tipo, che manco era presenta ma uno a consegnarle mi dice una marea di stronzate al telefono e alla fine mi dice trattiamo e va bene me le riparo io... ti faccio il bonifico ecc... morale della favola scomparso...
    ora dato che ho i suoi dati e mia sorella ? un avvocato gli faro scrivere che mi deve dei soldi dato che me lo ha scritto...
    ma io mi chiedo per 20 eu puoi fare cosi.. siamo tutti ragazzi che andiamo in moto almeno in questo ambiente speravo esistesse ancora la stima e il dare la parola.... ma mi sbagliavo

• Font Size
    Benvenuto nel club...... anzi, solitamente dopo che mi si ciulano.. hanno anche da lamentarsi di qualcosa....

Spiace e brucia... anche se ancora... preferisco essere inculato che inculare....

Cmq. non ? questione di motociclisti... ? che la gente non vale un *****...

Comment

• Font Size
      purtroppo in tutti gli ambienti ci sono i furbetti....

...ma io continuer? a cascarci... spero poco.

Comment

• Font Size
        io non mi fido pi? di nessuno...sar? brutto ma ? cosi....mi spiace per l'accaduto....ma se non vedo non compero.....e non pago prima di valutare la merce....

Comment

• Font Size
          anche io acquisto parecchio sul web...e ultimamente sono aumentate le contestazioni..ma per ora mi diverto ancora

Comment

• Font Size
            Motociclisti. ..cuochi...paracadutisti ..se sono truffatori c'entra poco che passione hanno

Comment

• Font Size
              ma io mi chiedo... perch? agate in anticipo se avete la fortuna di passare di persona???

io per verificare l'onesta faccio un piccolo test, contratto come se potessi andare io li di persona o mandare un mio cugino che abita li vicino a ritirare, se accetta subito senza problemi al ritiro a mano diciamo che da buone possibilit? che sia onesto.
              poi all'ultimo gli dico che va bene pure la spedizione se mi da fiducia.

Comment

• Font Size
                se si tratta di pezzi impegnativi economicamente passo sempre di persona... ma erano pochi soldi e sempre per pochi soldi che mi girano.. e la cosa che mi dar? pi? fastidio sar? che lo becchero pure in pista e lo riconosco perh? in pista con le pinze dei freni rossi ci sar? solo lui...

Comment

• Font Size
                  cmq davvero la sagra del morto di fame. perdere la faccia per 20 eu la vedo davvero una cosa ridicola e che so vedo pure su fb che fa lo spledido....

Comment

• Font Size
                    Meglio sempre di persona, soprattutto se sono pezzi che costano. (Un esempio. .un mio amico mi ha mandato a vedere uno scarico yoshi completo per gsxr.
                    Prezzo 500
                    A vederlo io di persona e fatte foto reali e uozzappate, si sono scoperte tante imperfezioni e segni ch facevano abbassare i prezzo.
                    Be se non lo avessi visto e fotografato,il mio amico avrebbe pagato troppo.)

Comment

X
                    Working...
                    X