SPA nudo integrale?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Ste___86 View Post
    In realta' vado per umiliare :gaen::gaen::gaen:

:1:
    Umili le altre donne perch? hai il pipino pi? pronunciato ?

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ancor prima dei romani , ma rimane che negli ultimi anni stanno nascendo spa con una frequenza molto pi? alta rispetto agli ultimi due millenni

Il fatto che io non ne trovi utilit? non fa della spa una moda stupida . Rimane la moda delle girls del momento e degli uomini che gli vanno appresso , ma non per questo ? catalogabile come stupida solo perch? non attrae Lele-R1-Crash
      che ci sia una degenerazione commerciale ? assolutamente vero, ma non ? che puoi fare di tutta l'erba un fascio e bollare come stupida una cosa a prescindere

anche andare semplicemente al mare allora pu? essere un carnaio stile "rimini in piena stagione" che fai solo per dire di esserci, o un'esperienza paradisiaca in una caletta senza nessuno a disturbarti

e non vedo perch? dovrebbe essere denigrante a prescindere "andare appresso alle girls". L'unica cosa che mi fa storcere il naso nei confronti della spa ? che costa un botto, altrimenti non esiterei a provare. Cio? stai andando a farti massaggiare, ripulire, coccolare... mica a farti prendere a schiaffi
      Last edited by Il Rompiscatole; 23-01-15, 08:18.

Comment

mi iscrivo al thread perch? leggo degli spunti interessanti...

:divano:

Comment

Originally posted by robymail View Post
          mi iscrivo al thread perch? leggo degli spunti interessanti...

:divano:
          guarda che quel posto era gi? occupato, solo poich? sono nudo, non avevo niente da metterci sopra:gaen:

Comment

Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            che ci sia una degenerazione commerciale ? assolutamente vero, ma non ? che puoi fare di tutta l'erba un fascio e bollare come stupida una cosa a prescindere
            guarda che forse mi sono espresso male o ho proprio sbagliato a scrivere . Il fatto che io non l'apprezzi non la rende una moda stupida .

anche andare semplicemente al mare allora pu? essere un carnaio stile "rimini in piena stagione" che fai solo per dire di esserci, o un'esperienza paradisiaca in una caletta senza nessuno a disturbarti
            Difatti il mare io lo apprezzo solo se non vedo gente attorno . Cosi come la montagna .

e non vedo perch? dovrebbe essere denigrante a prescindere "andare appresso alle girls".
            Io ho detto che ? denigrante ? Conosceo gente che dedica davvero gran parte della vita a correr presso alle donne . Ognuno ha le proprie inclinazioni

L'unica cosa che mi fa storcere il naso nei confronti della spa ? che costa un botto, altrimenti non esiterei a provare. Cio? stai andando a farti massaggiare, ripulire, coccolare... mica a farti prendere a schiaffi
            Io farmi massaggiare , ripulire e coccolare ? ... nah ... per me ? cosa intima e se lo concedo lo faccio solo a chis ta con me

Comment

Io farmi massaggiare , ripulire e coccolare ? ... nah ... per me ? cosa intima e se lo concedo lo faccio solo a chis ta con me
              :gaen:

[YOUTUBE]hO6e3PD_VEM[/YOUTUBE]

Comment

Originally posted by rna View Post
                guarda che quel posto era gi? occupato, solo poich? sono nudo, non avevo niente da metterci sopra:gaen:
                Vi siete "attraccati" uno sopra l'altro sul divano?!?

Comment

sono stato di recente in una SPA, sauna nudi e per il resto costume....

oddio non posso dire che sarebbe normale andare in giro nudi, per? neanche le scene che vedo in palestra da noi dove la gente v? a farsi la doccia con le mutande...

nella piscina comunale poi c'? l'obbligo tassativo di fare la doccia finale con il costume...ma perch? dico io??

avete mai provato a lavarvi col costume?? non si riesce......una follia....

e non riesco a capirne il motivo...le docce sono ovviamente divise come gli spogliatoi, donne e uomini....e quindi non capisco la norma....

mah......

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                    Ok..... non ? che pretendevo la muta stagna... ma a me non piace vedere salsicce che penzolano o passere vecchie moribonde....
                    Beh... non ? che si va in sauna per vedere le salsiccette che penzolano o le passere pelose... ne sono un assiduo frequentatore.... anzi....la prima e ultima volta 4 anni fa in un albergo che l'aveva inclusa nel pacchetto camera...

Non ? che devo giustificare nulla... ;-) ma avevo 1 ingresso compreso nello stagionale dello sci nordico, mi sono fatto una sciata mattutina, mi considero in "ritiro" Pre marcialonga, non sapevo che azzo fare e mi sono "giocato" questi 16-18? di ingresso gratuito (non lo so di preciso).
                    L'asciugamano ? obbligatorio e ciascuna parte del corpo che "tocca nelle saune" deve avere l'asciugamano sotto... anche sotto i piedi per capirci
                    Poi quando si fanno le docce capita di vedere ogni angolo dei corpi... e ovviamente si fa pure vedere ogni angolo del corpo... dopo la prima sauna/doccia comunque non ci si fa pi? caso di essere in un ambiente nudista, anche perh? nei corridoi tutti si mettono l'asciugamano intorno.

Dopo 2h30' sono uscito avendo fatto:

2 saune, bio e finlandese
                    1 Auffgus (in sauna finlandese... un bagno di vapore assurdo)
                    20minuti in vasca idromassaggio all'aperto (a -2?C)
                    1 bagno turco
                    3/4 immersioni nel pozzo gelato... e azz se ? gelato...

sono uscito sfatto come se avessi gi? fatto la marcialonga.... ho sudato "26litri di acqua"...

oggi ancora relax... ma a casa per? e preparazione sci!

Comment

Originally posted by hal1969it View Post
                      e non riesco a capirne il motivo...le docce sono ovviamente divise come gli spogliatoi, donne e uomini....e quindi non capisco la norma....
                      :giulius: :giulius: :giulius: un vecchio utente DDG capirebbe la norma :giulius: :giulius: :giulius:

Comment

Originally posted by hal1969it View Post
                        oddio non posso dire che sarebbe normale andare in giro nudi, per? neanche le scene che vedo in palestra da noi dove la gente v? a farsi la doccia con le mutande...
                        Ma va.. quello ? un p? assurdo.. anche perch? ? una cosa da 2 minuti.. mica giri con la salsiccia al vento per ore...

Comment

:giulius: :giulius: :giulius: un vecchio utente DDG capirebbe la norma :giulius: :giulius: :giulius:

ma allora dovresti mettere il costume di ghisa!!

Comment

non so in trentino, ma dalle alpi in su la sauna si fa alla tedesca, tutti nudi
                            Confermo,
                            vado in Austria da 8 anni e sempre fatto la sauna nudo (miste)
                            solo in Italia si fanno coperti, difatti quando sono a Milano in trasferta nei 4 stelle e vado in sauna mi viene male a restare con l'asciugamanino e penso a quanto siamo retrogadi!!!

Comment

Si hai ragione ? proprio una stupida moda del momento, in fondo l'hanno lanciata soltanto un paio di millenni fa i romani
                              per me ? un rito quando torno da sciare
                              rientro in camera (di solito prendiamo una zimmer con cucinotto in una bella struttura tirolese) mi spoglio e volo in sauna.
                              poi pi? di 10/15 non resisto, faccio subito una doccia ghiacciata e quandi dico ghiacciata ? nel vero senso...quindi asciugamanino in vita ed esco fuori a -20 sulla neve...si sta 2/3 minuti e poi ci si rilassa o nella sala comune relax o in camera a letto
                              ti rigenera, se poi fai anche quella a infrarossi per i muscoli sei a cavallo

sid

Comment

Originally posted by Sideman View Post
                                rientro in camera (di solito prendiamo una zimmer con cucinotto in una bella struttura tirolese) mi spoglio e volo in sauna.
                                mi sto immaginando uno che attraversa tutto l'albergo col pistone di fuori, saluta tutti nei corridoi, passa davanti alla reception e saluta (sempre col pistone di fuori), passa davanti a quelli che bevono il t? nel lounge, scende le scale (col pistone di fuori) e finalmente arriva in sauna

manco nelle commedie americane o nei cinepanettoni

Comment

Working...