Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Redcoon.it qualcuno ci ha mai acquistato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Redcoon.it qualcuno ci ha mai acquistato?

    Come da titolo?

  • Font Size
    #2
    Si
    mi sono trovato bene

    Inviato dal mio HAL 9000

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah ok..che hai preso di bello se posso chiedere?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sullo store spagnolo ho comprato uno degli ultimi Technics SL1210 m5g nuovi presenti sul mercato. Portato a casa tramite un amico che rientrava da Madrid.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si si, abbiamo preso il frigo. Tutto ok!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Ah ok..che hai preso di bello se posso chiedere?

            presa una TV...arrivata con una bella crepa sullo schermo e sostituita in poco tempo senza nessun problema. Per me sono ok

            Comment


            • Font Size
              #7
              Un paio di anni fa o forse tre comprai una tv al plasma 42 pollici a prezzo super... 340 eur quando in media costava 450... bisogna far attenzione a leggere bene i tempi di consegna... tutto ok!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by motorman View Post
                Io sullo store spagnolo ho comprato uno degli ultimi Technics SL1210 m5g nuovi presenti sul mercato. Portato a casa tramite un amico che rientrava da Madrid.
                Barcellona non Madrid!!!!

                Comunque confermo! Ottimo sito!!!!

                Ci ho comprato diverse cose ed ? sempre andato tutto bene!

                Anche una volta che ho avuto una "discussione" sonos tati professionalissimi e molto corretti!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Docste View Post
                  presa una TV...arrivata con una bella crepa sullo schermo e sostituita in poco tempo senza nessun problema. Per me sono ok
                  Azz..... era successo anche a me anni fa... il problema ? che 'ste cose arrivano con gli imballi integri.. e poi quando apri.. ciao.... poi devi reimballare, spedire, ecc. ecc. follia..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by eddyrocket View Post
                    Barcellona non Madrid!!!!

                    Comunque confermo! Ottimo sito!!!!

                    Ci ho comprato diverse cose ed ? sempre andato tutto bene!

                    Anche una volta che ho avuto una "discussione" sonos tati professionalissimi e molto corretti!!!!

                    Ehm... Ma mia solita memoria del piffero...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il discorso ? che i suoi della vale volevano acquistare una tv.. non cose enormi.. ma anche sui 42" il risparmio ? notevolissimo....

                      Per? volevo informarmi e ho sempre il punto interrogativo dei corrieri... si fa presto a sfasciare una tv..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho dato un'occhiata..
                        Su due prodotti a caso ho trovato pi? convenienti altri siti: gli stockisti
                        per iPhone e amazon per un notebook..
                        Per? non sono molto sgamato con acquisti online, dite che ci sia qualche gabola ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Come da titolo?
                          io si,
                          prima di Natale, tablet per moglie
                          sono eccellenti sia in comunicazione che spedizione, superaffidabili alla stregua degli stockisti (che hanno spedito e consegnato un BB Passport a mio cognato la mattina dopo l'ordine)
                          prima di fare l'ordine avevo chiesto ad amici che frequentano la rete e mi avevano rassicurato...loro comprati televisori, frigoriferi e lavatrici, tutto perfetto

                          ciao
                          sid

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ok.... anche loro (tramite me, cos? se ci son rogne me le succhio io 'tu che sei bravo col computer) hanno acquistato... vediamo quando e come arriva...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by michele77 View Post
                              Ho dato un'occhiata..
                              Su due prodotti a caso ho trovato pi? convenienti altri siti: gli stockisti
                              per iPhone e amazon per un notebook..
                              Per? non sono molto sgamato con acquisti online, dite che ci sia qualche gabola ?
                              dipende dai prodotti non dai siti
                              alcuni prodotti vengono scontati maggiormente da alcuni siti, altri da altri.

                              Non ? una regola fissa che gli stockisti costi meno di redcon
                              quando comprai il tablet, su quel tablet (samsung tab pro 8.2) redcon era il sito in assoluto di tutta la rete che lo faceva meno (tenuto sotto controllo per 2 settimane)



                              PS
                              su molte cose elettroniche (ad esclusione della telefonia, tablet, ecc...) provate sempre a guardare Amazon.de
                              la user ? la stessa, non vi cambia, solo il sito ? in tedesco, molte cose costano nettamente meno e quello che paghi in spedizione non influisce sul comunque vistoso risparmio (io su una soundplate della Denon avevo trovato un risparmio di 100 euri su 350 di totale). Comunque ? sempre Amazon con la sua sicurezza, l'unica difficolt? la lingua...
                              Last edited by Sideman; 29-01-15, 09:40.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X