Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non c'? gusto..le kalorie che ingurgito oggi a mezzod? solo io..tutti i segnati al tread le consumate in un mese
..ci sono i ragazzi a pranzo..quindi..? guerra
Non ce lo dici,perch? il titolo ? stasera per cenaquindi aspettiamo solo oggi tardo pomeriggio e ci agevolerai di foto del parco convivio in famiglia....e poi raster si tempra e cresce il suo ego....anzi se altri vogliono deliziare la discussione sono i benvenuti,con foto e ricette.....brucche
una volta a settimana si pu? sgarrare dalle diete, per cui oggi :
ma tua moglie quando giri per la cucina a far foto
non ti caccia in malo modo ?
Il secondo piatto cosa ? ?
..si cerca di farlo..ma la mia fisicit? e il grado..la portono a pi? miti consigli
..bollito condito come fa o lione..con cipollotto e olio extravergine..tutto sfilettato..il grasso lo mangio io a parte
Agevolate foto pigri!potrebbe diventare uno spazio gastronomico,dove attingere idee...insomma un aiuto concreto sul cosa mettere in tavola a cena....una specie di artusi fotografico in tempo reale sulle tavole dei motociclisti italiani!coraggio e buon appetito dal brucche
Comment