e via di pesce oggi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E stasera per cena.....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
di una semplicit? disarmante..fai fare straccetti dal tuo macellaio sul pezzo di carne che preferisci(io uso filetto se in vena di spesa..oppure bistecca tenera)...poi ci sono due varianti..Originally posted by Bruco multijet View PostPrego agevolare ricetta di questa prelibatezza sopraffina
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
1-noce di burro abbondante e passi gli straccetti nella farina senza esagerare..
2-olio piccante preparato da me..sempre passaggio in farina un pelo pi? consistente..
..poi fai cuocere a fuoco vivo mescolando..quando cominciano a essere appena rosolati aggiungi pepe in grani(verde o rosa...no il nero)...e un attimo prima della fine cottura una spolverata di tartufo.Non mi chiedere quale sia la migliore..potrei morire nell'attesa di decidere..
..poi appena a casa ti agevolo con foto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
alle 13..26 commensali..tutta la famiglia riunita escluso i miei anziani genitori..divorato quantit? industriale di..
1-antipasto di salumi vari nostrani(preparati dal mio contadino)
2-tris di minestre(tortellini rag?,tortelli burro e salvia,strozzapreti radicchio/pancetta)
3-grigliatona mega(agnello,castrato,salciccia..)
4-costolette agnello fanate e fritte
5-dolci preparati da cognate.
....ieri sera...bicchierone di coca cola al rientro dalla Santa Messa
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
vero..andiamo tutti daccordissimo..pensa che fino al 2010 eravamo tutti in ferie stagionali con caravan al mare da aprile a settembre era una baracca quasi giornaliera...poi i miei ragazzi sono cresciuti(sono il pi?..vekkiarello) e noi abbiamo venduto la caravan..non disdegnando per? un salto mensile per ricordarne i fasti..in attesa dei nipoti..per poter ricominciareOriginally posted by Dihart View PostOttimo carap.pranzo da ristorante, in pi? condito dalla giovialita'della famiglia che non ha prezzo. Bravi tutti

:1:
Comment
X

la vedo...magrina

[/IMG]
dopo il pesce di ieri...stasera si torna finalmente alla ciccia...e poi i prox due gg saranno da..superlavoro kulinario:1:
[/IMG]
[/IMG]
Comment