Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pasta e carne.......basta!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by Dihart View Post
    Sto cercando l'alfa e I'omega ,che ? questa? ???
    ..no ? questa..:1:

    Comment


    • Font Size
      #212
      Fatto

      Comment


      • Font Size
        #213
        giannino ? un po che non scrive...
        sar? mica ad abbuffarsi di parmigiana e rag??:gaen:
        Last edited by rna; 31-01-15, 09:53.

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by rna View Post
          giannino ? un po che non scrive...
          sar? mica ad abbuffarsi di parmigiana e rag??:gaen:
          No,lui ? a dieta. ...sto caxxo
          Last edited by Dihart; 31-01-15, 10:17.

          Comment


          • Font Size
            #215
            sono appena tornato dal lidl,ho comprato il latte di soia ed i cereali per fare colazione la mattina,invece del solito latte e biscotti che contengono proteine animali..
            cos? mi tutelo un pochetto dai tumori che girano di sti tempi..

            per quanto riguarda la parmigiana,il mio piatto preferito,ho provveduto a farla senza prosciutto e scamorza..
            praticamente metto le zucchine fritte,poi uno strato di latte di soia e pomodoro pelato e poi ancora fino al bordo della teglia ed ? buonissima lo stesso........anzi,sta che mi piace di pi? cos?..

            Comment


            • Font Size
              #216
              io ieri sera ho provato il seital con melanzane e zucchine saltate in padella.....devo dire valida alternativa come secondo a base di proteine vegetali

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by gianninettis View Post
                sono appena tornato dal lidl,ho comprato il latte di soia ed i cereali per fare colazione la mattina,invece del solito latte e biscotti che contengono proteine animali..
                cos? mi tutelo un pochetto dai tumori che girano di sti tempi..

                per quanto riguarda la parmigiana,il mio piatto preferito,ho provveduto a farla senza prosciutto e scamorza..
                praticamente metto le zucchine fritte,poi uno strato di latte di soia e pomodoro pelato e poi ancora fino al bordo della teglia ed ? buonissima lo stesso........anzi,sta che mi piace di pi? cos?..
                ...se non ti abbatteun brutto male...ti abbatto io..assassino di parmigiane

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  ...se non ti abbatteun brutto male...ti abbatto io..assassino di parmigiane
                  caro..cara..devi sapere che a parte il tumore vero o falso che sia,le proteine animali fanno male a prescindere e bisognerebbe sostituirle il pi? possibile a quelle vegetali..

                  ieri sera ho preso 4 fette di pane di altamura,le ho bagnate d'olio,ci ho messo su il pelato,un pizzico di sale e passate 5 minuti al grill..
                  ragazzi,provare per credere..piatto semplice,povero e chi pi? ne ha pi? ne mette MA......spettacolare,roba da leccarsi i baffi .......ovviamente ho accompagnato con 1/2 litro di vino primitivo,visto che quello si pu? bere e non contiene proteine animali..

                  infatti da quando ho eliminato gli animali in misura dell'80% dalla mia dieta,mi sto sfogando con un bicchiere in pi? di vino
                  Last edited by gianninettis; 31-01-15, 12:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    io ieri sera ho provato il seital con melanzane e zucchine saltate in padella.....devo dire valida alternativa come secondo a base di proteine vegetali
                    cosa vuole essere?..
                    Last edited by gianninettis; 31-01-15, 12:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Dihart View Post
                      No,lui ? a dieta. ...sto caxxo
                      non sono propriamente a dieta,semplicemente essendo un punto di riferimento come uomo nel mio paese,cerco di mantenermi quanto pi? sexi possibile

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        non sono propriamente a dieta,semplicemente essendo un punto di riferimento come uomo nel mio paese,cerco di mantenermi quanto pi? sexi possibile
                        Sei il sindaco, in pratica

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          non sono propriamente a dieta,semplicemente essendo un punto di riferimento come uomo nel mio paese,cerco di mantenermi quanto pi? sexi possibile
                          smettila sei un cesso lo sanno tutti in paese:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            caro..cara..devi sapere che a parte il tumore vero o falso che sia,le proteine animali fanno male a prescindere e bisognerebbe sostituirle il pi? possibile a quelle vegetali..

                            ieri sera ho preso 4 fette di pane di altamura,le ho bagnate d'olio,ci ho messo su il pelato,un pizzico di sale e passate 5 minuti al grill..
                            ragazzi,provare per credere..piatto semplice,povero e chi pi? ne ha pi? ne mette MA......spettacolare,roba da leccarsi i baffi .......ovviamente ho accompagnato con 1/2 litro di vino primitivo,visto che quello si pu? bere e non contiene proteine animali..

                            infatti da quando ho eliminato gli animali in misura dell'80% dalla mia dieta,mi sto sfogando con un bicchiere in pi? di vino
                            se io devo togliere le proteine animali che ingurgito e sostituirle con un bicchiere di vino in pi?...sarei ubriaco dalla sera a mattina e da mattina a sera:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              se io devo togliere le proteine animali che ingurgito e sostituirle con un bicchiere di vino in pi?...sarei ubriaco dalla sera a mattina e da mattina a sera:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                sono appena tornato dal lidl,ho comprato il latte di soia ed i cereali per fare colazione la mattina,invece del solito latte e biscotti che contengono proteine animali..
                                cos? mi tutelo un pochetto dai tumori che girano di sti tempi..

                                per quanto riguarda la parmigiana,il mio piatto preferito,ho provveduto a farla senza prosciutto e scamorza..
                                praticamente metto le zucchine fritte,poi uno strato di latte di soia e pomodoro pelato e poi ancora fino al bordo della teglia ed ? buonissima lo stesso........anzi,sta che mi piace di pi? cos?..

                                tu si che potresti insegnare a sti nutrizionisti che girano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X