Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TURBOLENZA!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TURBOLENZA!!!!

+ che d turbolenza si tratta d.......................... leggero fastidio;ma mo' vi spiego.
    Domenica scorsa sono andato a Jesolo con la mia R6(premetto ho uno shark s 400 cruiser) entrato in autostrada inizio ad andare forte ma sempre nei limiti
    Verso i 140 sento che il rumore del vento all'interno del casco ? eccessivo ma nn insopportabile....
    Sceso dalla moto e tolto il cascom accorgo d essere privo dell'udito!!!! (skerzo) ma avevo un leggero fruscio nelle orecchie poi, passati 10 min ? svanito!
    ma tutto ci? per sapere se ? un problema d casco o d velocit?!?

.

• Font Size
    mi sa che ? un problema del casco...cio? magari ti ? un po largo e il vento da pi? fastidio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss
      mi sa che ? un problema del casco...cio? magari ti ? un po largo e il vento da pi? fastidio...
      anche secondo me

Comment

• Font Size
        mai usati i tappi per le orecchie?

provali e vedrai che non avrai problemi.......il casco non lo conosco, ma la forma influenza molto la rumorosita'......certo che se avessi una BMW non avresti di questi problemi......

alegher

Hal

Comment

• Font Size
          Ciao guarda io faccio spesso autostrada tenendo la media die 130/140 x circa 2h anche se hai un casco buono (io ho un Arai Astro J) un po di fruscio nelle orecchi c'? l'hai.... sul mio ? dovuto dall'attacco della visiera che finisce sotto la plastica e l'ari non scivola via bene e quindi fa un po di rumore.. Se prendi uno Shoei che hanno le visiere con l'attacco all'esterno avrai meno rumore..

Comment

• Font Size
            scusa non avevo capito di che casco stavi parlando... beh in autostrada con un casco cosi credo che sicuramente avrai sempre rumore... non ? meglio uno integrale?????????????' :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by Titus
              scusa non avevo capito di che casco stavi parlando... beh in autostrada con un casco cosi credo che sicuramente avrai sempre rumore... non ? meglio uno integrale?????????????' :P
              Lo shark che ho E' integrale ? impensabile andare in autostrada con una R6 con un casco NN integrale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Tooya
                Originally posted by Titus
                Lo shark che ho E' integrale ? impensabile andare in autostrada con una R6 con un casco NN integrale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
                .
                me pareva strano.........eppoi che risate R6 con casco Jet.....

alegher

hal

Comment

• Font Size
                  sicuramente un problema di casco...
                  prima io avevo uno shark e zero problemi....da quando invece ho l'arai rx7 (bellissimo, ma tremendamente rumoroso) ogni volta che sto in moto scendo e non sento pi? una mazza...gi? di mio son sordo...forse parte della colpa ce l'ha il mio scarico..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by d@do
                    sicuramente un problema di casco...
                    prima io avevo uno shark e zero problemi....da quando invece ho l'arai rx7 (bellissimo, ma tremendamente rumoroso) ogni volta che sto in moto scendo e non sento pi? una mazza...gi? di mio son sordo...forse parte della colpa ce l'ha il mio scarico..

Molto gentili tutti prover? a cambiare casco vediamo che succede cmq nn m ? largo la misura ? quella giusta l'ho provato + e +volte!
                    Mha

Comment

• Font Size
                      credo sia il casco....
                      cmq io per evitare problemi alle orecchie, uso o tappi...oppure un sottocasco leggero tipo seta..

Comment

• Font Size
                        cambia casco

Comment

X
                        Working...
                        X