Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6 mesi di carcere per eccesso di velocit?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    due cose: in svizzera l'eccesso di velocita' e' reato penale, non amministrativo come da noi, inoltre le multe non sono fisse ma in base al redddito.

    ultimo dettaglio: i limiti in svizzera hanno senso...
    qui trovi pezzi a 50 su rettilinei infiniti senza traverse solo perche' il comune deve ripagarsi l'autovelox.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non sono contro la severit? della pena, MA ? un po' ridicolo l'accanimento del governo svizzero contro la velocit?

      L'anno scorso hanno messo in croce un povero cristo che ha aperto un po' in autostrada (220 km/h mi pare) in un tratto DRITTO, DI NOTTE, dove non c'? un c...o di niente da una parte e dall'altra.

      Ora, son d'accordo che non si fa, che se ti beccano vai multato e va bene. Ma 5 anni di carcere, ritiro della patente, macchina venduta all'asta e 50 frustate no, porca vacca.

      Perch? non fanno lo stesso ai pistola tagati MI che in uscita dall'ufficio superano tutti a destra sulla corsia d'emergenza, o alle moto che sfrecciano a 100 tra i veicoli incolonnato? Quelli s? che creano pericolo, non il povero cristo che in condizioni di rischio nullo ha voluto pestare un attimino sul gas.

      Specie quando poi il direttore di scuola o chi cacchio era che ha molestato bambini per 30 anni se la cava con un "sono malato ho bisogno di cure" e vai di sconto della pena.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by devilsss View Post
        Sicurezza stradale: in Svizzera 6 mesi di carcere a un motociclista troppo veloce

        6 mesi di carcere per 150 all'ora su un rettilineo??
        Roba da pazzi...
        La pena parmi eccessiva....e poi in Italia le carceri sono gi? piene figurati se andiamo anche e incarcerare i motociclisti veloci....e poi in Italia 150 chi non li supera?e per quanto ti dovrebbero sbattere al fresco?brucche

        Comment

        X
        Working...
        X