Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amazon PRIME

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Amazon PRIME

    Conviene? Siete iscritti?

  • Font Size
    #2
    l'ho usato in promo, conviene se uno fa tanti acquisti sicuramente... valuta quello.

    di certo ? comodo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      boh...

      io non l'ho mai usato...

      non ci ho guardato a fondo.. ma alla fine non serve solo per avere la consegna un po pi? veloce ??

      del tipo che la spedizione gratuita ci mette magari 4 o 5 giorni e con prime arriva prima...?

      ma tanto io fretta non ne ho quasi mai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        in effetti ? il ragionamento che ho fatto io... a parte i regali dell'ultimo secondo.


        altri vantaggi non li ho presente, comunque tu attivalo e fai i tuoi ordini, nel frattempo lo disattivi subito cos? non ti dimentichi di farlo prima che scada il periodo di prova.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Enfatti ok.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            vabb? costa 10 euro per 1 anno se non sbaglio io l'avevo fatta visto che almeno una quindicina di cose all'anno le compro e mi fa comodo riceverle in fretta del tipo a volte ordino il pomeriggio anche tardi e mi arriva il giorno dopo .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se fai acquisti con una certa frequenza conviene sempre , in genere con 2-3 ordini hai gi? recuperato il costo di un anno

              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                oddio, considerando che il prime vale solo per gli oggetti venduti direttamente da amazon, e per i quali c'e' gia' la consegna gratis oltre i 19€, ha senso solo se compri spesso roba sotto quella cifra.
                se compri prodotti del marketplace, ovvero quelli venduti tramite amazon da terzi, il prime non e' disponibile, e la spedizione la paghi (dipende dal venditore).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok ok tutto chiaro... in effetti conviene a gente che acquista tanto... io ho comprato 2 cose in 5 anni penso.. ? che appunto te la continuano a proporre..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    costa 10 euro l'anno.
                    Io ce l'ho. Compro una decina di articoli l'anno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si si roby... difatti ? utile per chi acquista abbastanza..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Conviene? Siete iscritti?
                        Dipende. Nel mio caso s? e parecchio. Il vantaggio maggiore ? la consegna gratuita. I 10? li recuperi velocemente con i risparmi nelle spese di consegna. Per? non conviene se fai un paio di ordini all'anno... Io e la mia famiglia (usiamo un solo account per diverse persone) facciamo una cinquantina di acquisti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          senza contare che gi? in modlait? normale amazon ? sempre supervelocissima e consegna le cose molto prima della data prevista.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Si si roby... difatti ? utile per chi acquista abbastanza..
                            guarda...detto fatto...ho acquistato un elettrodomestico stamattina (30 in meno di ieri!!!).

                            Consegna Amazon 2-3 giorni gratis.
                            Consegna Prime 24 ore....3,89?.

                            Domani pomeriggio l'ho a casa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              oddio, considerando che il prime vale solo per gli oggetti venduti direttamente da amazon, e per i quali c'e' gia' la consegna gratis oltre i 19?, ha senso solo se compri spesso roba sotto quella cifra.
                              se compri prodotti del marketplace, ovvero quelli venduti tramite amazon da terzi, il prime non e' disponibile, e la spedizione la paghi (dipende dal venditore).
                              ultimamente ho notato che sempre pi? venditori del marketplace si affidano ad amazon per la logistica quindi i loro prodotti hanno il bollino "prime" pur non essendo venduti da amazon stessa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X