Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offerta di lavoro DAINESE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Offerta di lavoro DAINESE

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

• Font Size
    Ci vedrei bene tu in quel ruolo ! :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ci vedrei bene tu in quel ruolo ! :1:
      Ah ah.. ormai son vecchio..... e son lontano.... anni fa sarebbe stato perfetto.

Cmq. penso che qualcuno in zona Bologna.... vista poi la crisi che c'?.... bella occasione.

Comment

• Font Size
        non ? per niente facile essere uno store manager comunque.. ruolo per pochissimi.

Comment

• Font Size
          anche se fossi adatto.....anche se avessi il negozio sotto casa........mai e poi mai farei un video pubblico come colloquio..................................

Comment

• Font Size
            B?.... l'idea ? intelligente... fa molto GOOGLE.. azzaganauei..

Comment

• Font Size
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              anche se fossi adatto.....anche se avessi il negozio sotto casa........mai e poi mai farei un video pubblico come colloquio..................................
              si in effetti non ? il massimo per la privacy

Comment

• Font Size
                Vabb?.... ma ? anche un p? un mettersi in gioco no? :1:

E' molto americana come cosa.. molto google in effetti..

Comment

• Font Size
                  Boh sembra quasi sia solo la persona ad avere bisogno dell'azienda e non vice versa...

Lo fa anche Google... e infatti dovresti conoscere un po' di persone che ci lavorano... per vedere a che livelli gli lavano il cervello...

Per me e' no E tanto cmq, lo "store manager" non lo so fare di certo

Comment

• Font Size
                    tra l'altro sia su Twitter che su facebook con l'hashtag non trova niente...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      e perch??
                      hai qualcosa da nascondere o diresti qualcosa che non corrisponde a verit??

io non ci vedo nulla di male, come dice mito verrebbe fuori qualcosa di divertente, anzi secondo me ? utile a far fuori i cravattini impettiti laureati magari ad Harvard che sono dei robot programmati al profitto economico ed altre cazzate che manco conosco, gente che appunto sarebbe schizzinosa a fare un video per candidarsi........

siccome ho visto di persona che in dainese c'? ancora spazio per manager in jeans e maglietta, anzi credo che siano obbligatoriamente casual , ma animati da forte passione per il mondo Motociclistico, un bel video per far vedere chi sei ci sta proprio bene

per chi si ritiene all'altezza del ruolo...........io personalmente per sapere cosa stanno cercando, ok pi? o meno l'avevo capito, ho cercato su internet cos'? lo Stor manager quindi forse non sono qualificato
                      Last edited by Dy27; 04-02-15, 10:41.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        e perch??

un bel video per far vedere chi sei ci sta proprio bene
                        sul discorso di fare il video come precolloquio ci sta ed ? una bella idea, ma non apprezzo il fatto che poi venga messo su un social e fruibile, usabile dal mondo web.

magari potevano chiedere le candidature video su un loro portale privato o via mail, ma capisco che cos? si fanno anche pubblicit?.

Comment

• Font Size
                          Vabb? ottimizzano il tempo... stanno cmq. al passo coi tempi (tu sei geloso della privacy, ma c'? gente che mette on line altro che un colloquio di lavoro)...

E poi magari fan movimento perch? la gente si collegher? a guardare i video... degli altri.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            e perch??

io non ci vedo nulla di male, come dice mito verrebbe fuori qualcosa di divertente, anzi secondo me ? utile a far fuori i cravattini impettiti laureati magari ad Harvard che sono dei robot programmati al profitto economico ed altre cazzate che manco conosco, gente che appunto sarebbe schizzinosa a fare un video per candidarsi........

siccome ho visto di persona che in dainese c'? ancora spazio per manager in jeans e maglietta, anzi credo che siano obbligatoriamente casual , ma animati da forte passione per il mondo Motociclistico, un bel video per far vedere chi sei ci sta proprio bene

per chi si ritiene all'altezza del ruolo...........io personalmente per sapere cosa stanno cercando, ok pi? o meno l'avevo capito, ho cercato su internet cos'? lo Stor manager quindi forse non sono qualificato
                            Non sono un tipo che si fa monologhi davanti a una webcam..e soprattutto che pubblicherebbe mai una cosa simile...e non si tratta di menzogne o simili.
                            Sono fatto cos?....credo che mia sia fatto un solo autoscatto (o selfie) in tutta la mia vita......

Comment

• Font Size
                              potrei inviare un selfie...per fare il modello taglie fori/fortissime..potrebbe essere la chiave per il successo...negli usa

Comment

X
                              Working...
                              X