Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Offerta di lavoro DAINESE
Collapse
X
-
-
anche se fossi adatto.....anche se avessi il negozio sotto casa........mai e poi mai farei un video pubblico come colloquio..................................
Comment
-
Boh sembra quasi sia solo la persona ad avere bisogno dell'azienda e non vice versa...
Lo fa anche Google... e infatti dovresti conoscere un po' di persone che ci lavorano... per vedere a che livelli gli lavano il cervello...
Per me e' no
E tanto cmq, lo "store manager" non lo so fare di certo
Comment
-
e perch??Originally posted by JimMorrison1986 View Postanche se fossi adatto.....anche se avessi il negozio sotto casa........mai e poi mai farei un video pubblico come colloquio..................................
hai qualcosa da nascondere o diresti qualcosa che non corrisponde a verit??
io non ci vedo nulla di male, come dice mito verrebbe fuori qualcosa di divertente, anzi secondo me ? utile a far fuori i cravattini impettiti laureati magari ad Harvard
che sono dei robot programmati al profitto economico ed altre cazzate che manco conosco, gente che appunto sarebbe schizzinosa a fare un video per candidarsi........
siccome ho visto di persona che in dainese c'? ancora spazio per manager in jeans e maglietta, anzi credo che siano obbligatoriamente casual
, ma animati da forte passione per il mondo Motociclistico, un bel video per far vedere chi sei ci sta proprio bene 
per chi si ritiene all'altezza del ruolo...........io personalmente per sapere cosa stanno cercando, ok pi? o meno l'avevo capito, ho cercato su internet cos'? lo Stor manager
quindi forse non sono qualificato
Last edited by Dy27; 04-02-15, 10:41.
Comment
-
sul discorso di fare il video come precolloquio ci sta ed ? una bella idea, ma non apprezzo il fatto che poi venga messo su un social e fruibile, usabile dal mondo web.Originally posted by Dy27 View Poste perch??
un bel video per far vedere chi sei ci sta proprio bene
magari potevano chiedere le candidature video su un loro portale privato o via mail, ma capisco che cos? si fanno anche pubblicit?.
Comment
-
Vabb? ottimizzano il tempo... stanno cmq. al passo coi tempi (tu sei geloso della privacy, ma c'? gente che mette on line altro che un colloquio di lavoro)...
E poi magari fan movimento perch? la gente si collegher? a guardare i video... degli altri.
Comment
-
Non sono un tipo che si fa monologhi davanti a una webcam..e soprattutto che pubblicherebbe mai una cosa simile...e non si tratta di menzogne o simili.Originally posted by Dy27 View Poste perch??
io non ci vedo nulla di male, come dice mito verrebbe fuori qualcosa di divertente, anzi secondo me ? utile a far fuori i cravattini impettiti laureati magari ad Harvard
che sono dei robot programmati al profitto economico ed altre cazzate che manco conosco, gente che appunto sarebbe schizzinosa a fare un video per candidarsi........
siccome ho visto di persona che in dainese c'? ancora spazio per manager in jeans e maglietta, anzi credo che siano obbligatoriamente casual
, ma animati da forte passione per il mondo Motociclistico, un bel video per far vedere chi sei ci sta proprio bene 
per chi si ritiene all'altezza del ruolo...........io personalmente per sapere cosa stanno cercando, ok pi? o meno l'avevo capito, ho cercato su internet cos'? lo Stor manager
quindi forse non sono qualificato 
Sono fatto cos?....credo che mia sia fatto un solo autoscatto (o selfie) in tutta la mia vita......
Comment
X

potrei inviare un selfie...per fare il modello taglie fori/fortissime..potrebbe essere la chiave per il successo...negli usa
Comment