Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non giustifico proprio nessuno, ovviamente te sei solo benestante:berlu:
fatico a capire l'equazione mio conto corrente vs tu che provi a trovare qualche ragione per i pazzi scatenati...sar? io che ultimamente sar? scollegato dqalle onde didigine
Credo si arriver? al peggio...purtroppo perch? i bambini pagheranno per i grandi, ma credo ci voglia un atto di forza tristemente devastante. RIcordiamo che, dopo Nagasaki e Hiroshima la guerra ? finita, almeno quella fatta di bombe e fucili...
Non si pu? tollerare tanta violenza e tanta crudelt?, specie se rivolta verso i bambini...
L? si combatteva contro una nazione, qui non esiste un posto da bombardare. La lotta ? contro un' ideologia radicata nella testa di gente che ? in tutto il mondo anche nelle nostre citt?, come dimostrano i fatti di Parigi.
L? si combatteva contro una nazione, qui non esiste un posto da bombardare. La lotta ? contro un' ideologia radicata nella testa di gente che ? in tutto il mondo anche nelle nostre citt?, come dimostrano i fatti di Parigi.
Esatto....anzi bombardano la si rischia di innescare una sorta di rivolta generale nelle zone dove ci sono cellule dormienti....dato che operano in completa autonomia.
Va fatto un lavoro chirurgico..solo che pi? aspettano e pi? sar? dura debellare questo cancro sociale....
In effetti a tutti quelli di rientro, li avrebbero dovuti processare comunque e semmai rispediti, non al mittente, ma bens? a chi li sta combattendo in quelle zone........Chissa' quali crimini abbiano commesso
ma tu vuoi davvero paragonare una in preda ad un attacco di follia... con CENTINAIA di terroristi che PER anni sgozzano e bruciano gente in modo organizzato, facendo nello stesso tempo dei film ad uso e consumo propagandistico e minacciano il mondo ???
Comment