Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un film di paura... :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un film di paura... :)

La benzina sta a 2.27!!!
    Che tristezza sentire quanto ci mette la pressione della pistola a diminuire quando metti la 5?... impressionante, appena infili schiacci e senti un secondo di pressione, poi il nulla... ti giri e vedi i numerini che gi? vanno pian pianino. E i litri si fermano a meno di 4!!! aGGHIACCIANTE.

• Font Size
    Don? hai ragione...pensa che qui a terronia ci sta chi la tiene a 1e30...

Comment

• Font Size
      Ragazzi bisogna fare qualcosa di concreto e dobbiamo assolutamente finirla di chinare il capo su tutto
      Ma possibile che nessuno si lamenta?
      Due giorni fa c'? stato un aumento improvviso di ben 5 cent al litro e nessuno fa niente
      Complimenti al governo italiano che ci da 2 miseri euro da una parte e ce ne ruba 1000 dall'altra.......

Comment

• Font Size
        ieri mi fermo a fare gasolio all'auto e guardo il prezzo: 1,141!!!!! allora dico alla tizia "no guardi, voglio il gasolio normale non il blu diesel del cazz che costa na cifra" e lei "no no, questo ? il normale, il blu costa 1,171......"

vergognoso, di sto passo saremo costretti a prostituirci..........mah, magari non ? manco tanto male dai...

Comment

• Font Size
          Se aumenta ancora un p? vendo tutto e mi do al ciclismo..... Praticamante lavoro per pagare il benzinaio.... Cristoforo....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              io ho fatto il pieno l'altro giorno a 1,239
              per fortuna ho la carta sconto sia per la moto che per lamacchina
              e mi tolgono 350lire al litro

poi cmq a due passi ho la svizzera,dove la super costa 1?

Comment

• Font Size
                se penso a quando spendo di benzina con una moto e uno sputer....mi vien male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste R1
                  io ho fatto il pieno l'altro giorno a 1,239
                  per fortuna ho la carta sconto sia per la moto che per lamacchina
                  e mi tolgono 350lire al litro

poi cmq a due passi ho la svizzera,dove la super costa 1?
                  quoto, per fortuna anche io sono vicino alla svizzera, daidepienoinsvizzera!

cmq che rottura di marroni, ogni volta che passo la frontiera mi blindano

Comment

• Font Size
                    E' una cosa scandalosa...avete ragione...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il.MaCs

voi non avete la carta sconto????
                        io raramente vado in svizzera,solo se mi ci trovo,altrimenti la faccio in italia,dove con lo sconto vengo a pagarla piu' o meno uguale

Comment

• Font Size
                          il problema e' che continuera' a salire.
                          fanculo allo stato che ci mangia sopra una percentuale assurda.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Norris
                            Ragazzi bisogna fare qualcosa di concreto e dobbiamo assolutamente finirla di chinare il capo su tutto
                            Ma possibile che nessuno si lamenta?
                            Due giorni fa c'? stato un aumento improvviso di ben 5 cent al litro e nessuno fa niente
                            Complimenti al governo italiano che ci da 2 miseri euro da una parte e ce ne ruba 1000 dall'altra.......
                            guarda, se potessi avere la forza per pesare su questo tipo di protesta, sta sicuro che non ci passerei sopra! Se hai un'idea, cercher? per prima di appoggiarti!!

Ho paura, per?, che non ci sia nulla da fare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste R1
                              Originally posted by il.MaCs

voi non avete la carta sconto????
                              io raramente vado in svizzera,solo se mi ci trovo,altrimenti la faccio in italia,dove con lo sconto vengo a pagarla piu' o meno uguale
                              si la ho, ma non ho fascia "A" bens? "B" perch? abito a circa 15 km dal confine.
                              Per cui mi conviene sempre farla in Switzerland :P

Comment

X
                              Working...
                              X