Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Amico bello, se non riesci a comprendere l'ipocrisia che sottende il volere le case chiuse ma poi non voler abitare su di una strada di prostitute....
A parte tutto le strade in questione non credo proprio che siano in mezzo a palazzi...
Io sono per la legalizzazione della prostituzione senza foglie di fico per italioti ipocriti.
Tanto dovevo alle nuove amicizie :gaen:
Amico bello? Ti ho gi? detto che NON SIAMO AMICI!
Non riesco a comprendere? Meno male che ci sei tu che comprendi........
qualsiasi cosa si proponga sar? sempre sbagliata....in Italia ? cos?, ci si lamenta per il degrado, ci si lamenta per il taffico e lo sfruttamento etc ....per? non se ne accetta la legalizzazione per i soliti motivi legati alla chiesa e al buon costume....boh strano paese il nostro
inanzitutto far si che non siano schiave...in molti paesi ? ritenuto un lavoro,primo perch? se lo scelgono senza imposizioni e sfruttamento,secondo perch? pagano le tasse.
inanzitutto far si che non siano schiave...in molti paesi ? ritenuto un lavoro,primo perch? se lo scelgono senza imposizioni e sfruttamento,secondo perch? pagano le tasse.
Questo ? il minimo.....basterebbe abrogare la Merlin....ed allo stesso tempo portare alla pari della riduzione in schiavit? la pena di sfruttamento.
Per il resto....pare che gi? in Ticino, lavorino oneste studentesse italiane in appartamento o nei vari postriboli....
.....xch? si sa far marchette rende.....
Di mio, penso che saremo sempre indietro; poi se uno esce un po'; vede fior fiore di 25enni italiche che fiutano il boyfriend col grano o la posizione, che dev'essere minimo figlio di notaio o medico.....senn? storcono il naso......
....tra me e me mi chiedo, chi ? pi? lavoratrice del sesso tra la marchettara professionista e l'arrampicatrice sociale d.o.c ???
Per il discorso a RM.....nn so, nel senso far le cose in sto modo vuol dire intruppare in un quartiere quante 200-300 mign#tte mi sa che la polizia locale dovr? fare gli straordinari stavolta per dirigere il traffico
qualsiasi cosa si proponga sar? sempre sbagliata....in Italia ? cos?, ci si lamenta per il degrado, ci si lamenta per il taffico e lo sfruttamento etc ....per? non se ne accetta la legalizzazione per i soliti motivi legati alla chiesa e al buon costume....boh strano paese il nostro
da Cattolico fervente riconosco come la legge merlin sia stato un errore..e pur capendo ed approvando la posizione della Chiesa sulla prostituzione..concordo con le case chiuse,la regolamentazione ed il controllo..del mestiere pi? antico del mondo
esatto,non ci vedo nulla di male,? un mestiere come un'altro,oggi molte lo fanno abusivamente per arrotondare qualcosa in casa che non si arriva a fine mese,perch? il marito vuoi per problemi appunto di lavoro e di conseguenza non gli si alza il falco a dovere,allora qualche donna pensa bene di unire l'utile al dilettevole,li invece ? tutto in regola e non lo si fa per fini secondari,segreti ed abusivi,alla fine quale ? il problema io proprio non capisco..
da Cattolico fervente riconosco come la legge merlin sia stato un errore..e pur capendo ed approvando la posizione della Chiesa sulla prostituzione..concordo con le case chiuse,la regolamentazione ed il controllo..del mestiere pi? antico del mondo
esatto,non ci vedo nulla di male,? un mestiere come un'altro,oggi molte lo fanno abusivamente per arrotondare qualcosa in casa che non si arriva a fine mese,perch? il marito vuoi per problemi appunto di lavoro e di conseguenza non gli si alza il falco a dovere,allora qualche donna pensa bene di unire l'utile al dilettevole,li invece ? tutto in regola e non lo si fa per fini secondari,segreti ed abusivi,alla fine quale ? il problema io proprio non capisco..
Lancio una provocazione:
avete fatto caso a chi si oppone all'abolizione della Merlin?
Secondo me chi ha la coda di paglia...e nel caso di case chiuse non potrebbe pi? usufruire del servizio senza essere SGAMMATO.....
Lancio una provocazione:
avete fatto caso a chi si oppone all'abolizione della Merlin?
Secondo me chi ha la coda di paglia...e nel caso di case chiuse non potrebbe pi? usufruire del servizio senza essere SGAMMATO.....
no,non ne sono al corrente,ma so solo che lo stato dovrebbe essere favorevole all'abolizione della legge merlin,vuoi per maggior igiene nelle nostre strade e magari in alcuni casi tradotto in servizi come operatori ecologici con meno ore di straordinario e messa in regola di questo mestiere con appunto il versamento delle tasse allo stato che potrebbe specularci anche da sopra la topa
Comment