Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio Cerotti antinfiammatori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio Cerotti antinfiammatori

    Tralasciando il discorso di andare da dottori o altro, per una normale infiammazione tendinea avete qualche cerotto davvero efficace per velocizzare la guarigione dall infiammazione?

    Ho gi? provato i trans act ma niente di niente

  • Font Size
    #2
    mai contati i cerotti..dopo tre minuti erano staccati e persi...sar? colpa della ciccia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dipende da dove devi applicarli. Funzionano benino sui polsi o sulla schiena verso il cocige, male dalle altre parti dove, il grasso sottocutaneo, rallenta se non blocca l'assorbimento del principio attivo da parte del tendine infiammato.
      Il mio consiglio ? applicare la crema (io uso Voltaren blu, pi? potente ) pi? volte al giorno e, se si deve uscire, applicazione massiccia con bendaggio in modo da fare si che si assorba nel tempo.
      La soluzione che funziona meglio sono, ovviamente, le iniezioni, in alternativa anti-infiammatori (Oki, paracetamolo) via bocca.

      Comment


      • Font Size
        #4
        La zona sarebbe spalla braccio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by freddy.bike View Post
          La zona sarebbe spalla braccio
          E allora, per esperienza, ti dico che i cerotti li fanno quasi nulla, la marca e/o il modello non fanno la differenza...

          Comment


          • Font Size
            #6
            se ? un infiammazione....ghiaccio ogni 20min quando sei a casa e riposo.

            I tendini non sono vascolarizzati quindi medicine e cazzi e mazzi ? difficile riescano ad arrivare dove ti interessa.
            C'? poco da fare purtroppo...a me funzionava abbastanza l'oki....o brufen...ma assieme al brufen devi prendere un gastroprotettore....tutte cose che ti deve prescrivere un medico comunque...

            Io sto uscendo adesso dopo un anno da un infiammazione di entrambi i sottorotulei (gioco a pallavolo ed non ho mai smesso...quindi di certo non ho aiutato a guarir prima )
            Last edited by lucavor; 16-02-15, 09:41.

            Comment


            • Font Size
              #7
              i cerotti, come tutte le applicazione a livello dermico, servono solo a fare casse alle farmacie...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alem74 View Post
                E allora, per esperienza, ti dico che i cerotti li fanno quasi nulla, la marca e/o il modello non fanno la differenza...
                Per tua esperienza consigli quindi un voltaren pomata blu? O risparmio i soldi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  Per tua esperienza consigli quindi un voltaren pomata blu? O risparmio i soldi?
                  Freddy, io lo uso per la cervicale e per i polsi e funziona bene...per quello che costa puoi provare. Sicuramente funziona molto meglio dei cerotti...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X