ho provato a seguire.. poi ho letto "creatore" e ho capito che era la solita discussione stile "cronaca vera"...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DaideSALUTE thread diete, viver sani e meglio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Per creatore si intende biologia umana, che ? solo una,ma se ti piace la bistecca puoi continuare cos? che vai alla grandeOriginally posted by neeko72 View Postho provato a seguire.. poi ho letto "creatore" e ho capito che era la solita discussione stile "cronaca vera"...
Last edited by arabykola; 24-03-15, 07:37.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
eh..ma sta discussione ? stata fatta anni e anni fa...ma arabycola non era vegano e quindi ...Originally posted by neeko72 View Postho provato a seguire.. poi ho letto "creatore" e ho capito che era la solita discussione stile "cronaca vera"...
si ? scordato che tu avevi gia massacrato il vegano di turno...
Comment
-
-
non te lo meriti..ma ti lascio il sito di questo produttore di pane...piu vegano dei vegani
strano che non lo conosci
ah si vero..questo non fa seminari sparando stupidaggini 
Primus Pane
e non fare facili commenti...lo consumano i diabetici in tutta italia grazie alle spedizioni, e alla durata settimanale del prodotto, perch? ha un lento rilascio con nessun picco glicemico strano ed evita iniezioni di insulina indesiderate....
Comment
-
Risposte banali ?
Cosa vuoi che ti dica ?
Tutti dicono le stesse cose, ciarlatani inclusi
,non serveno scienziati 
L altra sera c era uno dei rappresentanti di slowfood, che parlava di alimentazione globale, combattere la fame ecc
Il tema non era il consumo di carne, ma l hanno toccato
Grazie del link
Last edited by arabykola; 30-03-15, 09:39.
Comment
X

Comment