Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DaideSALUTE thread diete, viver sani e meglio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aridaiie

INVECE gli animali da carne degli allevamenti, che poi finiscono sul mercato sotto forma bistecche salsicce ecc, mangiano solo roba di prima scelta, non trattata non ogm ecc ecc vero ?

Ohh ma Ci cascano proprio tutti
    Last edited by arabykola; 28-07-15, 21:08.

Comment

• Font Size
      No quelli anche. .

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Anche peggio

? sottointeso che uno deve cercarsi i prodotti migliori
        Last edited by arabykola; 28-07-15, 21:10.

Comment

• Font Size
          Importante scegliere prodotti si sana provenienza

Comment

• Font Size
            Prodotti diversamente inquinati....
            Ma aldil? di questo, a parit? di condizioni, cio? vegetali sani e bestie sane, rimane un punto....eccesso di proteine animali = conseguenze negative (provate) sul corpo umano

Comment

• Font Size
              Qualcuno dir?: be un eccesso di tutto fa male lo stesso

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dihart View Post
                Qualcuno dir?: be un eccesso di tutto fa male lo stesso

portato all'eccesso tutto fa male...il punto ? che per tanti l'eccesso ? normale quotidianit?

Comment

• Font Size
                  Certamente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    portato all'eccesso tutto fa male...il punto ? che per tanti l'eccesso ? normale quotidianit?
                    ...ci sono fisici che sono gracilini e fisici che sono trebbiatrici...io appartengo alla seconda cat..nonostante sia nato settimino abbia avuto negli anni cinquanta una gastroenterite dovuta a latte andato a male(niente frigor allora..)...sopravissuto e con diagnosi che sarei stato un bimbo con una vita di problemi di stomaco.....si,nel riempirlo
                    ...sono la smentita..vivente..delle pi? normali teorie dell'alimentazione

Comment

• Font Size
                      Da quando un obeso ? una smentita ? Se mai una conferma

24 luglio 2015. Il governo danese ha preparato un piano per raddoppiare entro il 2020 la superficie agricola coltivata con il metodo biologico e biodinamico. Con l’intento di convertire tutta l’agricoltura della Danimarca alla sostenibilit?. Il prima possibile (Fonte LifeGate)

Leggere questo articolo mette gioia! Perch?? Perch? significa che si pu? fare!

“La collaborazione tra agricoltori lungimiranti, organizzazioni e politici ha fatto della Danimarca il Paese leader nel mondo per il commercio di prodotti biologici. Dal 2007 ad oggi le esportazioni di prodotti danesi senza pesticidi ? cresciuta del 200 per cento; l’8 per cento di tutti gli alimenti venduti ? biologico, e quest’anno, il marchio nazionale del bio, conosciuto dal 97 per cento dei danesi, compie venticinque anni. Questa lista di primati, per?, alla Danimarca non basta pi?: il governo ha infatti deciso di trasformare tutta l’agricoltura nazionale in biologica e sostenibile, e per farlo ha ideato un piano molto ambizioso, che prevede un investimento da oltre 53 milioni di euro, solo per il 2015″, continua a leggere…

E a proposito di SI PUO’ FARE: Il ministero della Difesa ha infine dichiarato di voler convertire al bio anche gli 1,1 milioni di pasti serviti ogni anno nelle basi militari e nelle altre mense di competenza, precisando che attualmente nella parte occidentale del Paese gi? il 40 per cento del cibo consumato dalle forze armate proviene da coltivazioni biologiche.

Avete presente il recentissimo PASSAPAROLA che il Blog di Beppe Grillo ha pubblicato col titolo: CIBO SANO PER FIGLI SANI? La vera grande notizia ? che si pu? fare anche in Italia, lo stanno gi? facendo! E’ solo questione di scegliere cosa ? meglio per voi!

Video di archivio: L’OGM distrugge il Pianeta – Vandana Shiva
                      Avete tutta la mia solidariet?, perch? i problemi che devono essere affrontati dai giovani e dai meno giovani, dalle donne e dagli uomini in Italia sono forse di diversa entit? rispetto a quelli che deve affrontare la mia gente, in India, ma scaturiscono dalle stesse radici: un sistema ingiusto e non sostenibile che dobbiamo cambiare, insieme. Mi unisco a voi, in questo nuovo movimento, per rendere pace alla terra — e possiamo farlo, perch? il potere appartiene alla gente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Da quando un obeso ? una smentita ? Se mai una conferma

24 luglio 2015. Il governo danese ha preparato un piano per raddoppiare entro il 2020 la superficie agricola coltivata con il metodo biologico e biodinamico. Con l?intento di convertire tutta l?agricoltura della Danimarca alla sostenibilit?. Il prima possibile (Fonte LifeGate)

Leggere questo articolo mette gioia! Perch?? Perch? significa che si pu? fare!

?La collaborazione tra agricoltori lungimiranti, organizzazioni e politici ha fatto della Danimarca il Paese leader nel mondo per il commercio di prodotti biologici. Dal 2007 ad oggi le esportazioni di prodotti danesi senza pesticidi ? cresciuta del 200 per cento; l?8 per cento di tutti gli alimenti venduti ? biologico, e quest?anno, il marchio nazionale del bio, conosciuto dal 97 per cento dei danesi, compie venticinque anni. Questa lista di primati, per?, alla Danimarca non basta pi?: il governo ha infatti deciso di trasformare tutta l?agricoltura nazionale in biologica e sostenibile, e per farlo ha ideato un piano molto ambizioso, che prevede un investimento da oltre 53 milioni di euro, solo per il 2015″, continua a leggere?

E a proposito di SI PUO? FARE: Il ministero della Difesa ha infine dichiarato di voler convertire al bio anche gli 1,1 milioni di pasti serviti ogni anno nelle basi militari e nelle altre mense di competenza, precisando che attualmente nella parte occidentale del Paese gi? il 40 per cento del cibo consumato dalle forze armate proviene da coltivazioni biologiche.

Avete presente il recentissimo PASSAPAROLA che il Blog di Beppe Grillo ha pubblicato col titolo: CIBO SANO PER FIGLI SANI? La vera grande notizia ? che si pu? fare anche in Italia, lo stanno gi? facendo! E? solo questione di scegliere cosa ? meglio per voi!

Video di archivio: L?OGM distrugge il Pianeta ? Vandana Shiva
                        Avete tutta la mia solidariet?, perch? i problemi che devono essere affrontati dai giovani e dai meno giovani, dalle donne e dagli uomini in Italia sono forse di diversa entit? rispetto a quelli che deve affrontare la mia gente, in India, ma scaturiscono dalle stesse radici: un sistema ingiusto e non sostenibile che dobbiamo cambiare, insieme. Mi unisco a voi, in questo nuovo movimento, per rendere pace alla terra ? e possiamo farlo, perch? il potere appartiene alla gente.
                        ...no digerisco pure i sassi...solo i komunisti mi rimangono indigesti...anche se pikkoli

Comment

• Font Size
                          10 Male Athletes You Didn

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              ...hai dimenticato i muscoli mandibolari...i miei sono sviluppatissimi:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                ...hai dimenticato i muscoli mandibolari...i miei sono sviluppatissimi:gaen:
                                La falce c'?.....mancherebbe il martello per completare il kit

Comment

X
                                Working...
                                X