Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ara, stavolta dispiace anche a me
Anche fare una corsetta alla sera ? salutare eppure sono troppo pochi quelli che la fanno... Fosse cos? salutare ci sarebbe il mondo fuori a correre
Forse perch? si fa fatica?
ma come l'alimentazione sana, se inizi poi non torni pi? indietro....
20 anni fa non c era veramente nessuno a correre la sera per strada
Adesso ne vedo e incontro molti di pi?, per lo meno qui nella mia zona
Concordo....io vado sempre, inverno, freddo pioggia...e da un paio d'anni a questa parte ho notato sempre pi? persone che si avvicinano alla corsa.
Il motivo potrebbe essere di natura economica, di questi tempi i 50? Al mese per la palestra stanno meglio in tasca...per la corsa bastano un paio di scarpe, un minimo di vestiario e......la volglia di far fatica
ragazzi,dipende da gente a gente,io che la mattina vado a lavare le scale dei condomini e la sera vado a potare siepi e zappere aiuole,mi sapete dire dove devo andare a trovare pure la voglia di correre?
faccio gi? tanta ginnastica e voglio solo riposarmi
ragazzi,dipende da gente a gente,io che la mattina vado a lavare le scale dei condomini e la sera vado a potare siepi e zappere aiuole,mi sapete dire dove devo andare a trovare pure la voglia di correre?
ci sono persone che fanno lavori pesanti e la sera vanno in palestra , a giocare a calcio, in piscina....
io che la mattina vado a lavare le scale dei condomini e la sera vado a potare siepi e zappere aiuole,mi sapete dire dove devo andare a trovare pure la voglia di correre?
devi farne di piu perch? a vedere la foto non si direbbe neanche lontanamente che fai "ginnastica"
hai almeno 20kg di troppo.
la voglia si trova,il tempo ? gi? piu difficile.
Ci sono anche persone che nella vita, ogn i tanto trombano
infatti ? proprio questo che intendevo,cio? se mi sono fatto 5 ore la mattina a salire e scendere nei condomini,magari un paio d'ore a tagliare una siepe in pomeriggio,poi aggiungici corsa o ciclismo che sia..poi alla sera il falco non tanto ne vuole sapere..
devi farne di piu perch? a vedere la foto non si direbbe neanche lontanamente che fai "ginnastica"
hai almeno 20kg di troppo.
la voglia si trova,il tempo ? gi? piu difficile.
vado circa 8 kg di sovrappeso,ma il peso forma mi fa sentire male,sono robusto di muscolatura io..
Comment