Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
era un forum di motociclisti... poi ? arrivata una pennuta isterica ed ora state tutti qua a scambiarvi ricette di dolci come delle casalingUe disperate:gaen::gaen:
tanto dovevo al forum
ara,quella la facciamo pure noi qua,sopra ci puoi mettere quello che ti piace,dalle arance,aio kiwi,alle banane,alle mele..
sotto uno strato di pasta tipo pizza,ricoperto di crema,adagiata la frutta sopra e poi una spennellata di colla di pesce per mantenerla solida e via tutto in forno e se ? deliziosa ? anche merito della frutta che cotta ? molto pi? buona..
era un forum di motociclisti... poi ? arrivata una pennuta isterica ed ora state tutti qua a scambiarvi ricette di dolci come delle casalingUe disperate:gaen::gaen:
tanto dovevo al forum
tanto dovevo al forum
Hai ragione.....specie in questa sezione si parla molto "di moto"....e di fantomatiche passeggiate a 299 km/h con spiattellamento delle rotule
Il miele potrebbe contenere spore di Clostridium botulinum. Queste spore, che agli adulti non causano nessun problema, possono causare il botulismo nei neonati! Cosa ? il botulismo? E' una malattia rara, che pu? anche essere letale, caratterizzata da letargia, scarso appetito, costipazione, difficolt? di suzione e progressia difficolt? respiratoria.
Inoltre il miele fornisce calorie che non sono utilizzabili dal vostro bambino e alcune malattie del metabolismo molto rare (ad esempio, l'intolleranza ereditaria al fruttosio) possono esordire anche a causa dell'assunzione di poche gocce di miele!
Il miele potrebbe contenere spore di Clostridium botulinum. Queste spore, che agli adulti non causano nessun problema, possono causare il botulismo nei neonati! Cosa ? il botulismo? E' una malattia rara, che pu? anche essere letale, caratterizzata da letargia, scarso appetito, costipazione, difficolt? di suzione e progressia difficolt? respiratoria.
Inoltre il miele fornisce calorie che non sono utilizzabili dal vostro bambino e alcune malattie del metabolismo molto rare (ad esempio, l'intolleranza ereditaria al fruttosio) possono esordire anche a causa dell'assunzione di poche gocce di miele!
Bella spiegazione....non ho esperienza diretta in neonati a parte i miei 2 nipotini, voglio credere e sperare che nelle tante cose che insegnano alle neo mamme, venga detto anche questo....
Mah, io alla mia bimba un cucchiaino di miele nella "millina" glielo metto sempre, cos? come lo hanno messo a me e a mio fratello, a mia nipote, alle due sorelline pi? grandi e via dicendo...anzi, pucciare il ciuccio nel miele aiuta a calmare i bimbi pi? agitati...magari non ? consigliabile usare quello "artigiano" che non ha subito i passaggi di rito per quanto riguarda la conservazione ecc.
Poi, se ne sentono tante...magari siamo sempre stati fortunati
Comment