Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho visto la parte finale, si sono concentrati sul fatto che una dieta con determinati cereali legumi frutta e verdura fa si che l organismo espella metalli pesanti
Che son dannosi
Ovviamente una dieta povera di carni, zuccheri, sale, merendine, bevande gassate ecc
Aspetto sia online per veder l intero servizio
Han preso alcune persone, fatto esami prima, e dopo alcuni mesi
Gli esami indicavano appunto l abbattimento di qst elementi nocivi, gli interessati denunciano una migliorata qualit? della vita, perdita di peso, minori fastidi ecc
Hanno interpellato pure due medici, che si son detti non troppo sorpresi, e alla domanda se fosse il caso di "protocollare" una dieta simile, che sarebbe logico
Non costa nemmeno troppo, lo studio necessario per arrivare ai risultati necessari
Alle "cavie " la spesa costa circa uguale, andrebbero solo coperti i costi ambulatoriali
Ma poi chi lo dice ai produttori e venditori di schifezze, nonch? ai produttori e venditori di farmaci ?
Quel video che hai postato tempo fa, non ricordo il nome....spiegava del processo naturale che fanno le cellule per espellere e assorbire elementi nocivi....e studi rivelano che determinati alimenti accrescono questa capacit?, a differenza di altri che la inibiscono...
"Tanti dolci, cioccolata, caramelle. Tutta roba vegetariana…o quasi…se uno chiude un occhio sulla colla di pesce usata nei prodotti dolciari e sul colore rosso che viene ricavato da un insetto."
Direttamete dal testo riportato nel link....beh penso che i suoi problemi fossero legati ad altro, senza contare il lattosio...
Poi che caxxata quella che un vegetariano o vegano se solo una volta "trasgredisce" ? fuori dal club....ma che MINCHIATA ?????????:stupid?
uno pu? seguire una linea ma non per questo deve farlo senza mai "trasgredire" causa penalizzazione e decurtazione dal certificato di VEGANO DOC!
Personalmente sto eliminando o quantomeno limitando alcuni alimenti....se capita la grigliata come stasera, ok non mi abbuffer? ma non ne faccio neanche una malattia....
"Tanti dolci, cioccolata, caramelle. Tutta roba vegetariana?o quasi?se uno chiude un occhio sulla colla di pesce usata nei prodotti dolciari e sul colore rosso che viene ricavato da un insetto."
Direttamete dal testo riportato nel link....beh penso che i suoi problemi fossero legati ad altro, senza contare il lattosio...
Poi che caxxata quella che un vegetariano o vegano se solo una volta "trasgredisce" ? fuori dal club....ma che MINCHIATA ?????????:stupid?
uno pu? seguire una linea ma non per questo deve farlo senza mai "trasgredire" causa penalizzazione e decurtazione dal certificato di VEGANO DOC!
Personalmente sto eliminando o quantomeno limitando alcuni aimnti....se capita la grigliata come stasera, ok non mi abbuffer? ma non ne faccio neanche una malattia....
? la goccia continua che bagna.....
..anche io ho deciso di togliere qualche cosa...la parola poco e limitato..dal vocabolario del pranzo e della cena:gaen:
Comment