Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DaideSALUTE thread diete, viver sani e meglio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Domanda... a volte vado in palestra la mattina a fare terapia...
Faccio una mezzora di cardio... poi pesi leggeri e stretching....
Il fatto ? che gi? dopo 10 minuti di bici mi sento un p? vuoto.. cio?, son convinto che non arrivi il sangue alla testa....
Ok che faccio colazioni leggere.. ma ho delle riserve da orso polare addosso...
Che potrei mangiare o prendermi di cose naturali che non mi inchiodino fegato e reni.. per stare un p? pi? gagliardo?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDomanda... a volte vado in palestra la mattina a fare terapia...
Il fatto ? che gi? dopo 10 minuti di bici mi sento un p? vuoto.. cio?, son convinto che non arrivi il sangue alla testa....
Che potrei mangiare o prendermi di cose naturali che non mi inchiodino fegato e reni.. per stare un p? pi? gagliardo?
Un paio di noci
una spremuta di arancia + mela + carota
un p? pi? di allenamento
Comment
-
quoto raster....frutta secca ? una manna per lo sport.
Al supermercato trovi delle buste con il mix, molto pratiche. Altrimenti uvetta secca, ? energia pura al 100%
Come colazione vai di pane o fette biscottate integrali con marmellata o miele.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDomanda... a volte vado in palestra la mattina a fare terapia...
Che potrei mangiare o prendermi di cose naturali che non mi inchiodino fegato e reni.. per stare un p? pi? gagliardo?Sei una vecchia carretta!!! Le riserve da orso polare non le inizi ad utilizzare fino a che non raggiungi un certo livello di cardio.
I consigli che ti hanno dato vanno benissimo ma la colazione devi farla almeno 1 ora prima di allenarti se no...sbocchi
Io prenderei degli integratori a base di carnitina che aiuta ad accelerare il metabolismo favorendo l'apertura delle cellule adipose...e di conseguenza ad utilizzare il grasso come energia...
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostInvece io ti consiglio di andarci digiuno se il tuo scopo ? anche il dimagrimento. Ti abitui vedraiOriginally posted by LucaG View PostTromba di pi? cos? fai fiato !!! Io faccio cos?
PS... mi son mangiato una bella cucchiaiata di burro di noccioline e vai... in effetti meglio.... se riesco provo ad andare domattina a fare cardio... magari in effetti ? anche questione di abitudine e di orari.
Comment
X
Comment