Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

laser agli occhi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    laser agli occhi

    domani il pargolone far? intervento per correggere il suo problema..quindi dovrebbe buttare alle ortiche occhiali e lenti a contatto.Chiaramente..da padre..sono un attimino preoccupato..che tutto vada bene visto anche la cifra che costa.Qualche forumista ha fatto questo tipo di intervento?? come si trova oggi??..mi piacerebbe passare pi? rilassato queste ultime 24 ore che ci separano dall'intervento

  • Font Size
    #2
    Mia moglie lo ha fatto 4 o 5 anni fa, "non ricordo di preciso" l'intervento in se "del laser" ha una durata di circa una decina di minuti piu' o meno..... Ad oggi e' ancora tutto ok

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by flaga View Post
      Mia moglie lo ha fatto 4 o 5 anni fa, "non ricordo di preciso" l'intervento in se "del laser" ha una durata di circa una decina di minuti piu' o meno..... Ad oggi e' ancora tutto ok
      ..bene..buona notizia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Chiesto anche io .. Il 99% non tornerebbe pi? indietro; ed io comunque ancora me la faccio sotto :-D

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Chiesto anche io .. Il 99% non tornerebbe pi? indietro; ed io comunque ancora me la faccio sotto :-D
          ..il ragazzone ? tranquillo..anzi ha fatto una sorta di conto alla rovescia dei giorni mancanti....io non avrei avuto la sua determinazione anche se la sua ? una miopia tostina(-3,5 e -4,2)..quindi una liberazione da un cruccio che deturpa due splendidi occhi azzurri.Essendo un errore di produzione ns..io e signora abbiamo deciso di rimediare sponsorizzandolo..la soddisfazione di vederlo senza accessori in viso sar? piacevolissima sorpresa(porta occhiali e poi lenti..dalla prima elementare)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ricordo un particolare di quel giorno, in attesa per l'intervento a mia moglie. Era uscita una ragazza poco piu' che ventenne, in sala di attesa c'erano i suoi genitori.....appena uscita gridava e saltava di gioia dicendo.....Ci vedo, ci vedo, ci vedo......tant'e' che ne scaturi' volontariamente un fragoroso applauso. Quella ragazza sprizzava gioia da tutti i pori
            Last edited by flaga; 19-02-15, 06:56.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ah pensavo parlaste di questo

              [youtube]bcQt_UVnwe8[/youtube]

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Carapintadas View Post
                ..il ragazzone ? tranquillo..anzi ha fatto una sorta di conto alla rovescia dei giorni mancanti....io non avrei avuto la sua determinazione anche se la sua ? una miopia tostina(-3,5 e -4,2)..quindi una liberazione da un cruccio che deturpa due splendidi occhi azzurri.Essendo un errore di produzione ns..io e signora abbiamo deciso di rimediare sponsorizzandolo..la soddisfazione di vederlo senza accessori in viso sar? piacevolissima sorpresa(porta occhiali e poi lenti..dalla prima elementare)
                Io porto occhiali quasi da quando ho memoria, per questo lo farei.

                Non tanto per vanita' (mi sono rassegnato.. non tollero neanche le lenti a contatto...) quanto per smettere di essere dipendente da un cacchio di oggetto senza il quale, di fatto, non vivo.

                Sono astigmatico ipermetrope

                Ah, il difetto di produzione ce l'hanno entrambi i miei genitori... ma mia sorella no. Mortaccisua

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by flaga View Post
                  ricordo un particolare di quel giorno, in attesa per l'intervento a mia moglie. Era uscita una ragazza poco piu' che ventenne, in sala di attesa c'erano i suoi genitori.....appena uscita gridava e saltava di gioia dicendo.....ci vedo, ci vedo, ci vedo......tant'e' che ne scaturi' volontariamente un fragoroso applauso. Quella ragazza sprizzava gioia da tutti i pori
                  :1::1::1::1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Io porto occhiali quasi da quando ho memoria, per questo lo farei.

                    Non tanto per vanita' (mi sono rassegnato.. non tollero neanche le lenti a contatto...) quanto per smettere di essere dipendente da un cacchio di oggetto senza il quale, di fatto, non vivo.

                    Sono astigmatico ipermetrope

                    Ah, il difetto di produzione ce l'hanno entrambi i miei genitori... ma mia sorella no. Mortaccisua

                    ..noi no..per quello ci sentiamo in colpa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      ..noi no..per quello ci sentiamo in colpa
                      Non vedo in che modo...

                      Ma sicuramente tuo figlio sara' contento, senza occhiali e col portafogli pieno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        Non vedo in che modo...

                        Ma sicuramente tuo figlio sara' contento, senza occhiali e col portafogli pieno
                        ..? una battutina..che ? nata dalla mia idiosincrasia per il dentista..visto che ho un problema solo e mi ? venuto proprio l?..mamma si era offerta di pagare tutto..ma la paura che ho ? superiore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mia moglie ha fatto l'intervento con la tecnica Lasik nel 94/95, non ricordo di preciso, e si trova a tutt'oggi molto bene.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Mia moglie ha fatto l'intervento con la tecnica Lasik nel 94/95, non ricordo di preciso, e si trova a tutt'oggi molto bene.
                            ottimissima notizia..:1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              ..? una battutina..che ? nata dalla mia idiosincrasia per il dentista..visto che ho un problema solo e mi ? venuto proprio l?..mamma si era offerta di pagare tutto..ma la paura che ho ? superiore
                              Ho altre fobie ma quella del dentista e' solo paura di andarmene col portafogli troppo vuoto...

                              Un annetto fa ho fatto una serie di interventi durata qualche mese in totale... appuntamenti alle ore 7... mi addormentavo sulla sedia senza problemi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X