Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

13enne violentata per mesi in un garage TUTTI SAPEVANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    no,niente figli per ora..

ci sono modi e modi di incuriosire,se inizi a prenderla larga,immagino che hai intenzione di stringere pian piano..

guarda che conoscere bene una tredicenne non significa averla come figlia,ma averne avute parecchie come amiche,ti trovi?..
    Tu leggi nelle mie parole qualcosa che non c'?. Non traggo conclusioni e non voglio giudicarti. Ero solo curioso. Sei sposato ?
    Poi ho finito tutta la curiosit?. Un fatto simile accadde nella mia citt? ancora negli anni '90 e conoscevo i protagonisti. In quel caso avresti avuto ragione tu, quindi figurati se voglio giudicarti. Sono SOLO curioso. Amo l'umanit? e mi piace tentare di capirla. Le tue risposte mi incuriosivano a livello statistico.
    Last edited by Dueruote_; 23-02-15, 14:35.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      No no... io non litigo certo per un punto di vista, ma l'informazione di cui sopra mi aiuterebbe a capire meglio la prospettiva di tale punto. Conosco alcune persone che la pensano come te. Personalmente non ho idea di chi abbia ragione. Credo sia impossibile averne la certezza dai giornali, ma sono tutti accumunati dalla moto, tutti compresi nella fascia 35/50 anni e dal fatto di essere single senza famiglia. Mi incuriosiva sapere se anche tu rientravi nella categoria. Sarebbe interessante scoprire che tutti quelli che ho incontrato con tale punto di vista si somiglino tanto. Ripeto. E' una curiosit?, non un giudizio.

io non ho la moto e non sono nemmeno single

cio?,avevo la moto,ma ora sto pensando a cose pi? importanti quali una famiglia e se dovessi avere una figlia..........non mi far mangiare il cervello in anticipo..

Comment

• Font Size

cio?,avevo la moto,ma ora sto pensando a cose pi? importanti quali una famiglia e se dovessi avere una figlia..........non mi far mangiare il cervello in anticipo..
        hai ufficializzato il tuo rapporto con la mano destra?:gaen:

Comment

• Font Size

Non ? mia intenzione. Ci mancherebbe. Ho finito. Te l'ho detto. Ero solo curioso. Potresti anche avere ragione. Non mi ? dato saperlo. Come ti dico... l'ho visto gi? accadere. In quel caso i giornali ricamarono una storia totalmente diversa dalla realt? dei fatti e lo dico per certo. Il mio gruppo non era coinvolto (era una cosa meno "cruenta" di questa), ma comunque le storie tirate fuori dai giornali erano pura fantasia ricamata su una piccola verit? diversa da quella descritta.
          Last edited by Dueruote_; 23-02-15, 14:37.

Comment

• Font Size
            Tu leggi nelle mie parole qualcosa che non c'?. Non traggo conclusioni ed ho gi? finito. Ero solo curioso. Sei sposato ?
            Poi ho finito tutta la curiosit?. Un fatto simile accadde nella mia citt? ancora negli anni '90 e conoscevo i protagonisti. In quel caso avresti avuto ragione tu, quindi figurati se voglio giudicarti. Sono SOLO curioso. Amo l'umanit? e mi piace tentare di capirla.
            non sono sposato,per? io ho risposto a tutte le tue domande,ora potresti pure dirmi a cosa stai pensando magari,cos? giusto perch? abbiamo chiacchierato un po,nient'altro..

Comment

• Font Size
              non sono sposato,per? io ho risposto a tutte le tue domande,ora potresti pure dirmi a cosa stai pensando magari,cos? giusto perch? abbiamo chiacchierato un po,nient'altro..
              :divano::gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                hai ufficializzato il tuo rapporto con la mano destra?:gaen:
                ecco,fino ad ora ho rispettato il punto di vista di tutti,pure quello di lucavor:gaen:,che comunque parlava seriamente..
                ma questo lo trovo decisamente fuori luogo e assolutamente ot ed insensato..va be sarai giudicato dai tanti lettori del thread alla fine..

Comment

• Font Size
                  :divano::gaen:
                  bastano un altro paio di utenti come te,poi viene andrea rs 250 e chiude il thread,convieni con me?..

Comment

• Font Size
                    L'ho gi? spiegato. Ero incuriosito perch? vedo che un genitore, vuoi per storie di vita differenti oppure vuoi perch? spera di non passarci, ha mediamente punti di vista differenti da chi non ha ancora fatto questo passo. Tale differenza, spesso, si amplia in mancanza di un rapporto affettivo fisso e stabile. Questo senza giudicare nessuno. Non escludo nemmeno che un punto di vista sobrio dall'affettivit? e dall'empatia per il caso in questione possa essere pi? razionale. Sono completamente sincero quando ti dico che mi incuriosiva come pura statistica. Sono cambiato molto anche io. Credo che tutti cambino a piccoli/grandi passi. Un mutuo, una moglie, dei figli... credo che tutti ne siano mutati. Non sono certo interessato a scatenare flame o giudicare qualcuno. Nella mia vita mi sono sbagliato troppe volte e quindi cerco di non giudicare mai, non avendo la certezza della ragione.
                    Poi, mi ripeto un'ultima volta, l'ho visto accadere vicino a me ed in quel caso il tuo punto di vista sarebbe stato corretto. Purtroppo le mie motivazioni (mera curiosit?) sono molto pi? noiose di quanto non abbiano potuto apparire, ma lo capisco.
                    Last edited by Dueruote_; 23-02-15, 14:45.

Comment

• Font Size
                      ecco,fino ad ora ho rispettato il punto di vista di tutti,pure quello di lucavor:gaen:,che comunque parlava seriamente..
                      ma questo lo trovo decisamente fuori luogo e assolutamente ot ed insensato..va be sarai giudicato dai tanti lettori del thread alla fine..

piccolo gianni ora mi confondi...
                      facevi autocritica?:gaen:

Comment

• Font Size
                        L'ho gi? spiegato. Ero incuriosito perch? vedo che un genitore, vuoi per storie di vita differenti oppure vuoi perch? spera di non passarci, ha mediamente punti di vista differenti da chi non ha ancora fatto questo passo. Tale differenza, spesso, si amplia in mancanza di un rapporto affettivo fisso e stabile. Questo senza giudicare nessuno. Non escludo nemmeno che un punto di vista sobrio dall'affettivit? e dall'empatia per il caso in questione possa essere pi? razionale. Sono completamente sincero quando ti dico che mi incuriosiva come pura statistica.
                        curiosit? mia personale,sei sposato?

di fianco casa mia abita una ragazza di 15 anni che l'anno scorso dopo pranzo scendeva sempre gi? in garage del padre con un suo coetaneo,si chiudevano dentro ed uscivano dopo un'oretta,lo so perch? dalla mia finestra si vede e me ne sono accorto diverse volte..

la cosa andava avanti da molto tempo,quando un giorno il padre si ritira prima,apre il garage e lei inizia a gridare verso il ragazzo:"non mi toccare,che stai facendo!"cio? oggi le ragazzine ne sanno una pi? del diavolo,i leggins,il rossetto,i colpi d'occhio,i tacchi a spillo,i body li usano loro,quelle che vestono normali i ragazzi non le calcolano nemmeno ed a quelle che vestono normali non succede mai niente..
                        Last edited by gianninettis; 23-02-15, 14:46.

Comment

• Font Size
                          Certo e qualche concetto lo condivido anche. Lo capisco. Sono consapevole. Quello che sembra non passare ? il fatto che io non intenda fare polemica. Purtroppo oggi il sesso ? abusato a mio avviso ed anche svilito, poich? spesso si riduce a qualcosa che devi fare. Non ho nulla in contrario se due quattordicenni vogliono fare sesso per divertirsi, basta che nessuno abbia la sensazione di essere un perdente se non ha rapporti e che nessuno sia bellamente preso in giro. Personalmente a 14 anni non ho fatto sesso solo perch? nessuna me l'avrebbe concesso. Non sono bigotto.
                          Come potrei arrabbiarmi se le mie figlie lo facessero ?
                          Basta avere consapevolezze dei rischi e di cosa stare attenti e come rischi ci sono anche quelli di reputazione. Purtroppo un mondo dove un uomo che ha avuto tante donne ? idolatrato, mentre il contrario ? amorale... non mi piace, ma non sono io che ho fatto il mondo.
                          Comunque sono sposato con due figlie e rispetto il tuo punto di vista. Se vuoi che sia proprio polemico, visto che mi sembra tu un pochino ci tenga, la forma l'avrei curata meglio... ma la sostanza potrebbe anche essere corretta. Non dico n? che lo sia n? che non lo sia. Dico che ? facile che tu possa anche avere ragione. Nessuno di noi ha questa risposta in tasca. Sono stato un adolescente profondamente depresso ed insoddisfatto della vita, quindi sono pronto (per quanto lo si possa realisticamente essere) al peggio. Fortunatamente si cresce e si migliora molto, fino a diventare il contrario di ci? che si era. Questi comunque sono discorsi abbastanza noiosi. Rispetto il punto di vista di tutti in genere. Non vedo un solo motivo al mondo per denigrare il tuo. Ripeto... magari ? solo scritto un p? "crudamente", ma neanche tanto. Solo se proprio sei tu a costringermi a fare le pulci.
                          Last edited by Dueruote_; 23-02-15, 14:56.

Comment

• Font Size
                            L'ho gi? spiegato. Ero incuriosito perch? vedo che un genitore, vuoi per storie di vita differenti oppure vuoi perch? spera di non passarci, ha mediamente punti di vista differenti da chi non ha ancora fatto questo passo. Tale differenza, spesso, si amplia in mancanza di un rapporto affettivo fisso e stabile. Questo senza giudicare nessuno. Non escludo nemmeno che un punto di vista sobrio dall'affettivit? e dall'empatia per il caso in questione possa essere pi? razionale. Sono completamente sincero quando ti dico che mi incuriosiva come pura statistica. Sono cambiato molto anche io. Credo che tutti cambino a piccoli/grandi passi. Un mutuo, una moglie, dei figli... credo che tutti ne siano mutati. Non sono certo interessato a scatenare flame o giudicare qualcuno. Nella mia vita mi sono sbagliato troppe volte e quindi cerco di non giudicare mai, non avendo la certezza della ragione.
                            Poi, mi ripeto un'ultima volta, l'ho visto accadere vicino a me ed in quel caso il tuo punto di vista sarebbe stato corretto. Purtroppo le mie motivazioni (mera curiosit?) sono molto pi? noiose di quanto non abbiano potuto apparire, ma lo capisco.
                            ok,non lo volevo dire ma ora devo parlare..

a 21 anni mi faccio la mia prima comitiva con i miei amici,io ero il pi? grande,il pi? piccolo aveva 18 anni..
                            un giorno per scherzo si avvicinano 3 15enni nel nostro gruppo,iniziamo a parlarci,il giorno dopo tornano a trovarci..cos? dopo un paio di settimane eravamo a girare in macchina uno di noi con una di loro e pian piano ne vennero altre due,tutte 15enni..

dopo un po vedendo che ci stavano iniziammo ad appartarci ma senza fidanzamenti ed impegni vari........nessuna di loro era vergine,sto parlando di circa 15 anni fa..

il mio amico aveva una dimora rustica a pochi km dal paese dove iniziammo a fare qualche mangiata insieme la sera,tv e dopo camera con il letto..
                            abbiamo fatto anche scambi di ragazze visto che nessuno era fidanzato..oggi 4 di queste 5 sono sposate e con nessuno di noi..

Comment

• Font Size
                              Certo e qualche concetto lo condivido anche. Lo capisco. Sono consapevole. Quello che sembra non passare ? il fatto che io non intenda fare polemica. Purtroppo oggi il sesso ? abusato a mio avviso ed anche svilito, poich? spesso si riduce a qualcosa che devi fare. Non ho nulla in contrario se due quattordicenni vogliono fare sesso per divertirsi, basta che nessuno abbia la sensazione di essere un perdente se non ha rapporti e che nessuno sia bellamente preso in giro. Personalmente a 14 anni non ho fatto sesso solo perch? nessuna me l'avrebbe concesso. Non sono bigotto.
                              Come potrei arrabbiarmi se le mie figlie lo facessero ?
                              Basta avere consapevolezze dei rischi e di cosa stare attenti e come rischi ci sono anche quelli di reputazione. Purtroppo un mondo dove un uomo che ha avuto tante donne ? idolatrato, mentre il contrario ? amorale... non mi piace, ma non sono io che ho fatto il mondo.
                              Comunque sono sposato con due figlie e rispetto il tuo punto di vista. Se vuoi che sia proprio polemico, visto che mi sembra tu un pochino ci tenga, la forma l'avrei curata meglio... ma la sostanza potrebbe anche essere corretta. Non dico n? che lo sia n? che non lo sia. Dico che ? facile che tu possa anche avere ragione. Nessuno di noi ha questa risposta in tasca. Sono stato un adolescente problematico, quindi sono pronto (per quanto lo si possa realisticamente essere) al peggio. Questi comunque sono discorsi abbastanza noiosi. Rispetto il punto di vista di tutti in genere. Non vedo un solo motivo al mondo per denigrare il tuo. Ripeto... magari ? solo scritto un p? "crudamente", ma neanche tanto. Solo se proprio sei tu a costringermi a fare le pulci.

vedi,se oggi le ragazzine si comportano cos?,forse la colpa da un lato ? dei genitori.......non fraintendermi,non ? rivolto a te come prima persona,ma a voi come genitori..
                              anche se la attribuirei pi? alle mamme..
                              mia sorella pure a 13 anni quando mio padre faceva il turno di notte a lavoro,alle 20.00 scendeva di casa e si ritirava alle 22.30 circa e mia madre la copriva,perch? mio padre non voleva..
                              Last edited by gianninettis; 23-02-15, 14:59.

Comment

• Font Size
                                lui ? un falco e non riesce a riprodursi... anche se il suo compagno ha provato tante volte ad ingravidarlo:gaen:
                                Fa le uova?

Comment

X
                                Working...
                                X