Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Umorismo olandese: fontane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    Mi indigno sulle cose che indignano gli italiani, o meglio quelli che scrivono qui su DDG:
    10 immigrati che sfasciano le suppellettili di un CIE : massimo sdegno
    1000 tifosi che devastano Roma procurando danni importanti ai monumenti: chi caxxo se ne frega!!!

Non l'ho fatto, ci avevo pensato ad aprirlo ma venerd? scorso ho avuto da fare ed il fine settimane manco l'ho aperto DDG.
    Continuate a guardare il dito.....

Vorrei sapere CHI ? quello che ha detto "chi se ne frega"....lo sdegno c'? stato da parte di chiunque, politici, mass media, opinione pubblica e soprattutto il pi? importante....quello di DDG!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Vorrei sapere CHI ? quello che ha detto "chi se ne frega"....lo sdegno c'? stato da parte di chiunque, politici, mass media, opinione pubblica e soprattutto il pi? importante....quello di DDG!
      Boh, non mi pare.
      Sai quando 10 immigrati ribaltano un CIE ci sono sempre 2 o 3 topic dedicati a loro conditi da centinaia di post tra lanciafiamme e bombe nucleari e altro odio del tutto gratuito!!
      Invece quando un branco di teste di caxxo di tifosi olandasi compie uno scempio come quello della scorsa settimana, tutti i paladini della patria che inneggiavano ai lanciafiamme la settimana prima spariscono, c'? un indignazione di pochi ma molto pi? contentuta.

Vabb?. ? la terza volta che lo spiego, Arabykola aveva capito alla prima...

Comment

• Font Size
        il suo sdegno si misura con il colore politiko..come quello di pochi altri..ma rumorosi...? il loro modo di essere demokratici.Se ? vero quanto dice briskolone e il suo poliziotto rosso..bene mi fa solo che piacere che si sia ripreso a manganellare..ma ho i miei dubbi
        ..evviva Scelba..ministro degli interni:1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          ..le fdo non ci entrano nulla..sono solo l'espressione di quei "collioni davero" di chi ci governa..risultato finale di un popolo alla deriva sociale e politika
          disse il berlusconiano 😀

Comment

• Font Size
            Originally posted by TommySan View Post

Vabb?. ? la terza volta che lo spiego, Arabykola aveva capito alla prima...

Probabilmente siete solo voi due ad aver capito il concetto....se poi contiamo che dei due uno ? quello che sta provando a spiegarlo....

Comment

• Font Size
              Probabilmente siete solo voi due ad aver capito il concetto....se poi contiamo che dei due uno ? quello che sta provando a spiegarlo....
              Ah, perch? non l'hai capito neanche alla terza???

Comment

• Font Size
                il problema non ? capire il concetto....il problema ? capire te(se mai ce ne fosse voglia e tempo)!

Comment

• Font Size
                  il problema non ? capire il concetto....il problema ? capire te(se mai ce ne fosse voglia e tempo)!
                  Bravo lascia perdere e non cercare di capirmi, ti occorrerebbe troppo tempo!!!

Comment

• Font Size
                    esatto, per capire ci dev'essere materia(grigia?) su cui studiare....in questo caso elettroencefalogramma ______________ piatto

Comment

• Font Size
                      esatto, per capire ci dev'essere materia(grigia?) su cui studiare....in questo caso elettroencefalogramma ______________ piatto
                      ..non c'? niente da kapire...ci sarebbe solo da tritare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabio2t View Post
                        disse il berlusconiano 😀
                        e chi lo deve dire..tu un komunista

Comment

• Font Size
                          ..non c'? niente da kapire...ci sarebbe solo da tritare

tutto piatto__________ anche da tritare c'? ben poco

Comment

• Font Size
                            tutto piatto__________ anche da tritare c'? ben poco
                            dietetiko

Comment

• Font Size
                              dietetiko

vegetale....Azz vegano!

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X