Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pazza idea di una moto3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eccone una su base crf 450!
    Honda crf 450 kit3 Moto e Scooter usato - In vendita Alessandria

Come dimensione ? decisamente pi? grande di una moto3 e infatti pesa anche molto di pi?.

Comment

• Font Size

una roba del genere. IO ho preso da poco il duke 690r e il motore allunga un botto

Comment

• Font Size
        Originally posted by il rosc View Post

una roba del genere. IO ho preso da poco il duke 690r e il motore allunga un botto
        Ma ? mono questa o bici ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          690 quindi mono!

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            la vuoi bici?
            si pu? fare anche con una sxv..con un po di ingegno ..? piu pesante di un crf..ma quel motorozzo su una gp ce lo vedo propio bene..
            io dovessi scegliere lo farei appunto su una sxv...
            Last edited by Cryal; 26-02-15, 06:39.

Comment

• Font Size
              Eh lo so

Comment

• Font Size
                sarebbero da provare, chieder? info a castelletto se le fanno provare sempre o ci sono eventi specifici.

dite che le kit3 sono pi? grandi delle moto3? eppure sembrano cos? piccine...
                pesi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cryal View Post
                  la vuoi bici?
                  si pu? fare anche con una sxv..con un po di ingegno ..? piu pesante di un crf..ma quel motorozzo su una gp ce lo vedo propio bene..
                  io dovessi scegliere lo farei appunto su una sxv...
                  in inghilterra fanno un trofeo con una moto del genere venduta in kit RRV450.. magari a metterci sotto il 550 ? un attimo

[YOUTUBE]GlEmwPlexqo[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]t0G_euH9MdU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lupino View Post
                    sarebbero da provare, chieder? info a castelletto se le fanno provare sempre o ci sono eventi specifici.

dite che le kit3 sono pi? grandi delle moto3? eppure sembrano cos? piccine...
                    pesi?
                    Son moto da motard, cio? cross

Quindi lunghe e sottili

Peseranno 120 kg circa

Sicuramente pi? grandi e pesanti di una m3, che equivale a un 125 2t
                    Last edited by arabykola; 26-02-15, 10:06.

Comment

• Font Size
                      A me la kit3 piacerebbe farmela, ma partendo da una enduro 2tempi... Gnuranza pura.

Comment

• Font Size
                        ? un'opzione interessante anche quella.

si potrebbe pensare di mettere insieme due o tre teste e cercare di realizzarne una.

che componenti prenderesti? forcella? forcellone? ruote? sono le cose pi? importanti per garantire leggerezza, insomma una 250 2T deve pesare max 110 kg e sarebbe uno spasso

Comment

• Font Size
                          Cmq. magari... visto che non coster? pochi soldi... magari te la fan provare 10 giri... non vai in moto da ieri... penso tu capisca se sia una cosa che ti pu? piacere o meno no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lupino View Post
                            ? un'opzione interessante anche quella.

si potrebbe pensare di mettere insieme due o tre teste e cercare di realizzarne una.

che componenti prenderesti? forcella? forcellone? ruote? sono le cose pi? importanti per garantire leggerezza, insomma una 250 2T deve pesare max 110 kg e sarebbe uno spasso
                            no, io mi riferivo al fatto che tutti i kit3 delle moto di caseletto sono stati montati/adattati su moto che montano motori 4 tempi

Ma in linea generale, guardando i pezzi del kit, nulla salvo l'andamento dell'espansione mi sembra sia di vero impedimento al montare il tutto su (chess?) una KTM EXC 300 (tanto per dirne una fyg@) o una cara vecchia Yamaha YZ 250 o Suzuki RM 250 (tanto per farla pi? "truce") o infine una TM EN 300 (perch? c'? pi? gusto ad essere italiani :gaen:)

Quindi siccome io sono ruspante e non pretendo di avventurarmi troppo in terreni che conosco poco, mi limitavo ad ipotizzare il semplice montaggio del kit3 (o similari "home made") su una moto gi? completa e funzionante.

E al limite se l'espansione proprio non ci sta, si "raspa" via un pezzo di carena per farcelo stare, con un "effetto ignoranza" paragonabile agli scarichi posteriori del Suzuki di Barry Sheene...

Comment

• Font Size
                              Minchia silvano ma tu roba normale no? ehehe

Comment

• Font Size
                                la versione suzuki ? stra-bella :-)

peppotto lo so hai ragione, ma sai che mi riesce davvero difficile uniformarmi... mi piacciono le cose strane.

l'idea di una motoretta leggera che gira le curve in fretta mi affascina... fosse per me prenderei una 250 GP ma ? davvero fuori budget e il motore va aperto ogni 3x2

la moto3 mi piace un sacco, anche queste kit3 sembrano belle, andr? a provarle sicuramente

una kit3 su base 2T sarebbe uno sballo

Comment

X
                                Working...