Possono anche radiarla ma prima se la devono intestare a loro, mi raccomando, altrimenti tienitela perch? qualsiasi cosa succeda dopo la radiazione vengono a cercare l'ultimo proprietario.....che senza passaggio di propriet? per vendita non risulteranno loro.....occhio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendere la moto tramite internet
Collapse
X
-
infatti la mia paura ? prorio questa, che in qualche modo sia sempre io il responsabileOriginally posted by DaniFZ1 View PostPossono anche radiarla ma prima se la devono intestare a loro, mi raccomando, altrimenti tienitela perch? qualsiasi cosa succeda dopo la radiazione vengono a cercare l'ultimo proprietario.....che senza passaggio di propriet? per vendita non risulteranno loro.....occhio!
Comment
-
La loro proposta era che io andassi in comune per un atto di vendita a loro nome, ma l'atto di vendita non ? un passaggio di propriet?Originally posted by DaniFZ1 View PostPossono anche radiarla ma prima se la devono intestare a loro, mi raccomando, altrimenti tienitela perch? qualsiasi cosa succeda dopo la radiazione vengono a cercare l'ultimo proprietario.....che senza passaggio di propriet? per vendita non risulteranno loro.....occhio!
Comment
-
No non ? un pdp, ma per fare la radiazione ? sufficiente,Originally posted by bubilillo View PostLa loro proposta era che io andassi in comune per un atto di vendita a loro nome, ma l'atto di vendita non ? un passaggio di propriet?
Loro poi sarebbero andati al pra ed avrebbero radiato a loro nome.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
se sono quelli che dico io...esportano in repubblica ceca..acquistano tutto ci? che ha due ruote specie le sportive.Un collega ha venduto a loro ed ? andato benissimo..ma ? stato prima della nuova normativa che ha cambiato le regole per export
Comment
-
Sono venuti a vederla da me... fidati cercheranno il pelo nell'uovo per tirare ancora di piu'Originally posted by bubilillo View PostNo, quando gli ho detto che le carene non sono originali non hanno battuto ciglio.
Vengono 2 ragazzini con un furgone che la tua moto non la conoscono minimamente
Pensa per svalutare la mia dicevano "ma non ? bella"
Senza nessun motivo tecnico
Comment
-
Ti fanno sentire una cacca.Originally posted by Little58 View PostSono venuti a vederla da me... fidati cercheranno il pelo nell'uovo per tirare ancora di piu'
Vengono 2 ragazzini con un furgone che la tua moto non la conoscono minimamente
Pensa per svalutare la mia dicevano "ma non ? bella"
Senza nessun motivo tecnico
Dimenticano che se la vogliono a posto se la comprano nuova
Quelle usate sono vissute vista e piaciuta, se no fuori dalle palle.
Mi viene voglia di mettere l'annuncio di vendita per divertirmi un po

Comment
X

Comment