Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miami, filma sotto la gonna di una ragazza: arrestato 28enne italiano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Miami, filma sotto la gonna di una ragazza: arrestato 28enne italiano

    Ha acceso la videocamera del suo smartphone, lo ha appoggiato nel cestino della spesa e ha tentato di riprendere sotto la gonna di una ragazza in coda alla cassa di un supermercato. Ed ? finito in manette. Un italiano di 28 anni, F.F., ? stato arrestato dalla polizia di Miami, negli Usa, dove era in vacanza. Avrebbe ammesso le sue responsabilit? e chiesto scusa, ma non ? bastato: ? stato rilasciato su cauzione di 5mila dollari.

    E' stata la stessa ragazza, una turista proveniente dal Canada, ad accorgersi e a chiedere l'aiuto della polizia, che ? immediatamente intervenuta al Whole Foods di South Beach.

  • Font Size
    #2
    che dilettante :gaen:









    ? anche vero che se uno conosce questi oggetti, sono 1000 volte pi? sgamabili

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      che dilettante :gaen:









      ? anche vero che se uno conosce questi oggetti, sono 1000 volte pi? sgamabili
      L'ultimo sarebbe un attaccapanni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by schwarz View Post
        L'ultimo sarebbe un attaccapanni
        l'ultimo ? quello che tu vuoi che sia

        io ho il telecomando e la pennina usb. La pennina la sto vendendo perch? fa schifo, non va bene per quello che devo fare. Il telecomando invece ? una figata, lo sto testando e promette molto bene
        Last edited by Il Rompiscatole; 26-02-15, 09:31.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          l'ultimo ? quello che tu vuoi che sia

          io ho il telecomando e la pennina usb. La pennina la sto vendendo perch? fa schifo, non va bene per quello che devo fare. Il telecomando invece ? una figata, lo sto testando e promette molto bene
          a parte le tue fantasie sessuali sul'attaccapanni bifallico... ma cosa te ne fai del telecomando che riprende di nascosto?!?!

          Nel caso della signorina sopra sarebbe stata dura filmare sotto la gonna...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ora vorrei cercare di capire perch? quel cerebroleso ha fatto quest'azione..

            cio? scherzare ? un conto,ma qua si va oltre la decenza,hanno fatto benisimo ad arrestarlo..

            ma poi io dico magari impegnava quel tempo in modo molto pi? saggio,magari corteggiandola,bho..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TommySan View Post
              cosa te ne fai del telecomando che riprende di nascosto?!?!
              videosorveglianza su macchina e moto in garage condominiale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                videosorveglianza su macchina e moto in garage condominiale
                ebbravo...carino come aggeggio...ma il filmato lo acquisisce o lo invia direttamente ad un pc?!?!? Autonomia di registrazione??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TommySan View Post
                  ebbravo...carino come aggeggio...ma il filmato lo acquisisce o lo invia direttamente ad un pc?!?!? Autonomia di registrazione??
                  ci sono diverse modalit?

                  io conto di usarla in timelapse, 300Kb a fotografia con una memory card da 32GB ed alimentata da una batteria esterna. Lo spazio dovrebbe bastare per due giorni e mezzo.

                  filmando in maniera continua lo spazio finisce subito, esiste la possibilit? di filmare in motion detection ma non l'ho ancora testata

                  oppure si pu? usare in video-out o come webcam usb ma a quel punto bisogna attaccarci un minipc o qualcosa per salvare o trasmettere il segnale
                  Last edited by Il Rompiscatole; 26-02-15, 10:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    ora vorrei cercare di capire perch? quel cerebroleso ha fatto quest'azione..

                    cio? scherzare ? un conto,ma qua si va oltre la decenza,hanno fatto benisimo ad arrestarlo..

                    ma poi io dico magari impegnava quel tempo in modo molto pi? saggio,magari corteggiandola,bho..
                    ? un falco dell'aGiPPe... devo aggiungere altro?:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      al solito, arrestarlo per una caxxata del genere??

                      mah.....sti ammmmerrrricani sono proprio svitati!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        gli ? andata bene...se incontrava Bernice(Miami towing) in coda al supermarket di Miami...prendeva una sbatakkiata che ricordava per sempre

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          gli ? andata bene...se incontrava Bernice(Miami towing) in coda al supermarket di Miami...prendeva una sbatakkiata che ricordava per sempre
                          Con la Rosy Bindi si sarebbe sbatakkiato da solo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by flaga View Post
                            Con la Rosy Bindi si sarebbe sbatakkiato da solo
                            parlavamo di donne....sei ot:gaen:

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X