Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su come farmi passare la voglia di moto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originally posted by saimon71 View Post
    sagge parole che purtroppo si perderanno come lacrime nella pioggia:gaen:
    piuttosto che fatturare,riprendo la moto e m'ammazzo a 299..

    Comment


    • #17
      Originally posted by gianninettis View Post
      piuttosto che fatturare,riprendo la moto e m'ammazzo a 299..
      questa ? pesa,gianni:brivi::brivi:

      Comment


      • #18
        Originally posted by gianninettis View Post
        piuttosto che fatturare,riprendo la moto e m'ammazzo a 299..
        ..ti faranno il monumento all'evasore fiskale nelle piazze pugliANE:gaen:

        Comment


        • #19
          Giannino e accattatela sta moto.... E ricorda... Sto transalp aspetta a te... :gaen:

          Comment


          • #20
            C'hanno ragione.accattatela sta moto,i falchi dell'adipe ti aspettano

            Comment


            • #21
              Originally posted by Dihart View Post
              C'hanno ragione.accattatela sta moto,i falchi dell'adipe ti aspettano
              Falchi dell'adipe?
              Ahh...Caranpirla!

              Comment


              • #22
                Un Po adiposi sono
                Nel senso che gonfiano il petto come i tacchini

                Comment


                • #23
                  allora,sentite questa..
                  stamattina sono passato a trovare il falco che ha la rivendita di moto nuove ed usate sotto casa mia,compagno di uscite domenicali,non che falco dell'agip pure lui..

                  insieme a lui altri due falchi e tutti e tre stavano parlando proprio di me..

                  entro,saluto,mettiamo il cartello alla vetrina:"torno subito" ed andiamo al bar dell'agip a prendere il caff?..

                  nel bar il falco concessionario mi fa una proposta,gi? daccordo con gli altri due volatili,la proposta ? questa:

                  gianfranco(concessionario):allora gianni,abbiamo gi? discusso con gli altri e non riusciamo a rassegnarci alla tua mancanza,le tue barzellette,le tue bagarre su strada con il nemico,insomma dopo neanche un anno ci manchi gi? da una vita ..la mia proposta ? questa,scegli la moto che pi? ti piace,io te la ritiro e me la paghi in comode rate ad interessi zero ed al mio prezzo di costo senza nessun margine di guadagno da parte mia,ho parlato con il mio condominio,dove pagano tra pulizia di scale e giardino 250 euro al mese(si perch? io ho impresa di pulizie e manutenzione verde) e sono disposti a cambiare ditta ed io ho la parola in capitolo per raccomandare te..se prendi la moto ti faccio prendere l'appalto delle pulizie e del verde..e mo
                  Last edited by gianninettis; 27-02-15, 10:12.

                  Comment


                  • #24
                    E mo so caxxi tua.
                    Vaiiii prendi il suzukone

                    Comment


                    • #25
                      Originally posted by Dihart View Post
                      E mo so caxxi tua.
                      Vaiiii prendi il suzukone
                      ma loro lo dicono perch? vogliono rivedermi in moto,come fa il mio amico a ritirarmela al prezzo di costo e rimetterci lui pure gli interessi della finanziaria delle rate,cos? ci rimette..

                      il suzukone del 2012 lo ho gi? avuto,al limite aspetterei il nuovo modello,oppure la 1299,per strada ci vogliono le moto con lo stomaco..

                      Comment


                      • #26
                        Io manderei il 3D all'ADE.

                        Giusto per conoscenza.

                        Comment


                        • #27
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          ma loro lo dicono perch? vogliono rivedermi in moto,come fa il mio amico a ritirarmela al prezzo di costo e rimetterci lui pure gli interessi della finanziaria delle rate,cos? ci rimette..

                          il suzukone del 2012 lo ho gi? avuto,al limite aspetterei il nuovo modello,oppure la 1299,per strada ci vogliono le moto con lo stomaco..
                          Ma va Gianni, non cercare il pelo nel chiulo.
                          Prendi una moto da qualche migliaio di euro messa in ordine. Ti diverti lo stesso.
                          Poi quando avrai la possibilit? economica ti prendi quella nuova

                          Comment


                          • #28
                            cos? la moto nel tempo mi viene gratis,perch? se la compro mi fa prendere l'appalto di casa sua ha detto ? questa la cosa appetitosa :grill:

                            Comment


                            • #29
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              ma loro lo dicono perch? vogliono rivedermi in moto,come fa il mio amico a ritirarmela al prezzo di costo e rimetterci lui pure gli interessi della finanziaria delle rate,cos? ci rimette..

                              il suzukone del 2012 lo ho gi? avuto,al limite aspetterei il nuovo modello,oppure la 1299,per strada ci vogliono le moto con lo stomaco..
                              Mah... se accompagnate dal cervello e non solo da certi pruriti.

                              Comment


                              • #30
                                C ' ? sempre il maloxx

                                Comment

                                Working...
                                X