Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho un' alternativa allo Z1000SX Tourer?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho un' alternativa allo Z1000SX Tourer?

    Ciao ragazzi.
    Questa ? la mia situazione. Ho appena venduto il mio Z1000 K9 e devo munirmi di moto entro un mese. Cerco una moto che mi permetta di fare qualche giro sui monti con gli amici e quindi fare qualche tirata e qualche curva, ma contestualmente vorrei sfruttarla di pi? e quindi fare qualche week end in giro con la moglie. Ogni anno, al giro di 3 giorni con gli amici, prima con la speed triple e poi con lo Z1000, ho avuto un TDM che portava la mia roba....ma adesso voglio diventare autosufficiente. Avevo identificato il K 1300 R della BMW o lo Z1000SX Tourer con le valige laterali. Premetto che nelle mie moto mai ? stato montato un bauletto e mai lo sar?!
    Ma se il BMW costa un botto anche usato, lo Z mi tocca prenderlo nuovo perch? non trovo occasioni degne della parola e se per risparmiare 2000? devo prendere una moto con 10000 Km e del colore che non voglio, preferisco spenderli e prendermela nuova. Prima di fare il passo chiedo...io mi sono fissato con queste due, ma esiste un'alternativa?
    Vi prego non ditemi il Fazer!

  • Font Size
    #2
    mt 09 tracer

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si trovano a buon prezzo le VFR 1200, gran motore, cardano, un po' pesanti, estetica particolare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by massirsv View Post
        mt 09 tracer
        Quoto

        Comment


        • Font Size
          #5
          no...fazer...ma 1130TreK a prezzi da saldo:1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Carapintadas View Post
            no...fazer...ma 1130TreK a prezzi da saldo:1:
            Quoto, ti danno anche 5 anni di assicurazione gratis, benzina gratis per un anno, 5mila euro di bonus da spendere come, quando e in cosa si vuole, e la termine di tale periodo non la devi piu' restituire:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by flaga View Post
              Quoto, ti danno anche 5 anni di assicurazione gratis, benzina gratis per un anno, 5mila euro di bonus da spendere come, quando e in cosa si vuole, e la termine di tale periodo non la devi piu' restituire:gaen:
              tu parli perch? non conosci...non mi viene la parola ..inkompetente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Carapintadas View Post
                tu parli perch? non conosci...non mi viene la parola ..inkompetente

                Si fa p? scherz?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by flaga View Post

                  Si fa p? scherz?
                  ..pi? che il sorriso a 29 denti(me ne mancano tre..)non potevo mettere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho un' alternativa allo Z1000SX Tourer?

                    Vfr 800?
                    O anche la nuova Suzuki 1000..
                    Quella col motore derivato dal gsxr..
                    Last edited by michele77; 26-02-15, 17:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Visto che gi? sei sui manubri alti io valuterei moto con escursione sospensioni un pelo superiore, multistrada 1200 in primis.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ero indeciso tra la multistrada e la z1000sx. Ho poi preso la multipla e sono soddisfatto, ? un bell'andare.
                        Tocca abituarsi al bicilindrico (io ho avuto diverse moto sempre 4cil), ma una volta fatta l'abitudine non ? male.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mmmmm cos? rafforzate le mie idee. Purtroppo non mi sento pronto per il turismo puro. Multistrada VFR hanno l'impostazione tourer e per quanto divertenti....non sono paragonabili a uno Z1000SX IMHO.
                          MT09 andr? a provarlo domani nella versione tourer anche quello ( che non ricordo il nome) ma stare cos? alto con la schiena mi fa rabbrividire.
                          Speravo di mettere la testa a posto a 40 anni ma ancora non ci sono riuscito.
                          Prima o poi un GS o simili arriver?, ma ho deciso di alzare la soglia ai 50!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rantolo12 View Post
                            mmmmm cos? rafforzate le mie idee. Purtroppo non mi sento pronto per il turismo puro. Multistrada VFR hanno l'impostazione tourer e per quanto divertenti....non sono paragonabili a uno Z1000SX IMHO.
                            MT09 andr? a provarlo domani nella versione tourer anche quello ( che non ricordo il nome) ma stare cos? alto con la schiena mi fa rabbrividire.
                            Speravo di mettere la testa a posto a 40 anni ma ancora non ci sono riuscito.
                            Prima o poi un GS o simili arriver?, ma ho deciso di alzare la soglia ai 50!
                            ..poi dopo i cinquanta..subentra la pigrizia per viaggiare a due ruote...meglio quattro...quindi se hai il fisico ti tieni la sportiva

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rantolo12 View Post
                              mmmmm cos? rafforzate le mie idee. Purtroppo non mi sento pronto per il turismo puro. Multistrada VFR hanno l'impostazione tourer e per quanto divertenti....non sono paragonabili a uno Z1000SX IMHO.
                              MT09 andr? a provarlo domani nella versione tourer anche quello ( che non ricordo il nome) ma stare cos? alto con la schiena mi fa rabbrividire.
                              Speravo di mettere la testa a posto a 40 anni ma ancora non ci sono riuscito.
                              Prima o poi un GS o simili arriver?, ma ho deciso di alzare la soglia ai 50!
                              se vuoi un fazer FZS 1000 del 2002.... casualmente ne ho uno...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X